Collezionismo di giocattoli antichi & moderni - Pagina 2
Societe Generale amplia la gamma di prodotti su sottostanti britannici
Nel frattempo che i negoziati sulla Brexit tra Unione Europea e Gran Bretagna proseguono a ritmo serrato, Societe Generale (SG) arricchisce la propria gamma di prodotti legati a sottostanti britannici …
Italia in crisi, la ricetta di Confcommercio. Sangalli: “Bisogna agire subito”
Il problema dell’Italia è la crescita, difficile dire il contrario. Emerge anche dalla XX edizione del Forum Confcommercio in corso a Cernobbio in queste ore. Presentando l’analisi dell’ufficio studi di Confcommercio …
Borsa Usa: l’importanza crescente della gestione passiva. Occhio a CTA e Risk Parity
Mercato azionario, volatilità e gestione passiva. E’ anche su questo che si concentra oggi Alessandro Balsotti, Strategist e Gestore del JCI FX Macro Fund, nella sua nota odierna. “Più volte …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1234 Ultima

L'avatar di silvanaF
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    grazie. nessun appassionato di giocattoli, marionette?

L'avatar di silvanaF
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

L'avatar di demonegiallo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    39116543

Giocattoli antichi e modellini auto

buona sera a tutti,... volevo chiedervi, se collezionate sia per passione sia a scopo di investimento giocattoli antichi magari anni 70 e 80 ?
    e anche modellini auto? io per esempio anni fa compravo modelli auto burago, mebetoys, polistil, made in italy scala 1/24 che ormai fatti in italia non ci sono piu' ma solo cinesi!!!
    pensate che alcune auto burago possono arrivare tranquillamente a 100 euro! come minimo!
    Ultima modifica di varoon; 16-01-12 alle 16:25 Motivo: Modifica titolo

L'avatar di investart
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    636 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da demonegiallo Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti,... volevo chiedervi, se collezionate sia per passione sia a scopo di investimento giocattoli antichi magari anni 70 e 80 ?
    e anche modellini auto? io per esempio anni fa compravo modelli auto burago, mebetoys, polistil, made in italy scala 1/24 che ormai fatti in italia non ci sono piu' ma solo cinesi!!!
    pensate che alcune auto burago possono arrivare tranquillamente a 100 euro! come minimo!
    Gentilisismo demonegiallo,

il mio benvenuto tra gli "Amici dell'Arte" di FOL.

Spero che la tua interssntissima sezione trovi più successo tra i lettori di quella che avevo aperto specifictamente rivolta a:

IO posso portare la mia piccolissima esperienza "sul campo" essendo poi io un "collezionista molto anomale" di giocattoli.....

Ed infatti per i miei figli cerco quei giocattoli ( che ritengo per loro interessanti dopo avere "testato" con loro il loro grado di interesse per la cosa... ) che io non ho avuto all'epoca ( alla loro età ) e che avrei voluto/sognavo, e poi quando li trovo nuovi ( e sì esistono ancora scatole davvero mai aperte dagli anni 70-80 ) o PERFETTI anche nel'involucro esterno, lo compro loro e gli faccio davvero giocare ( e se rompono per sbaglio o giocando nessun problema ) con il gioco/giocattolo.

Ad esempio a Natale 2010 è arrivato loro direttamente dall'Inghilterra il SIMON MB in condizioni immacolate/perfette e per questo Natale 2011 arriverà loro:

INDOVINA CHI?

IL GIOCO DEI VISI MISTERIOSI

PEZZO RARISSIMO PER COLLEZIONISTI

NUOVO

SIGILLATO

ANNO DI PRODUZIONE 1987

L'avatar di silvanaF
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    io

L'avatar di silvanaF
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Juneau 1893 taille 8
    Immagini Allegate Immagini Allegate Collezionismo di giocattoli antichi & moderni-kgrhqvk8e9hhtthjpbpz05l6g60_3.jpg 
    Ultima modifica di silvanaF; 22-03-12 alle 22:07

L'avatar di silvanaF
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    automa tedesco del XIX sec
    Immagini Allegate Immagini Allegate Collezionismo di giocattoli antichi & moderni-automa.jpg 

L'avatar di silvanaF
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Immagini Allegate Immagini Allegate Collezionismo di giocattoli antichi & moderni-dsp_60x.jpg 

L'avatar di investart
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    636 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Talking Master Play Collection

GIOCO DI SOCIETA' COLLECTION IL GIOCO IN SCATOLA DEI COLLEZIONISTI

Collezionare non è mai stato così divertente pesca il tuo obiettivo e completa la tua collezione prima dei tuoi avversari.
    Vai in fiera, dove puoi scambiare o comperare il pezzo di tuo interesse, in negozio, puoi vendere o acquistare, oppure all'asta cercando di aggiudicarti il pezzo che più ti interessa rilanciando più dei tuoi avversari.
    Ma attenzione, a vivacizzare ulteriormente il gioco ci sono eventi imprevisti e familiari, che cambieranno repentinamente il corso della partita.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Collezionismo di giocattoli antichi & moderni-collection.jpg 

L'avatar di silvanaF
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    questa orsetta è stata venduta nel 2000, a Montecarlo, durante un'asta di beneficienza a 247000 dollari.

L'orsetta è firmata Margarete Steiff ed è vestita da Louis Vitton.

L'acquirente è il signor Jesse Kim, un industriale coreano produttore di giocattoli
    Immagini Allegate Immagini Allegate Collezionismo di giocattoli antichi & moderni-orsalv.jpg 

Accedi