Stefan Hoenerloh

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ArciereBlu

Nuovo Utente
Registrato
30/11/11
Messaggi
29
Punti reazioni
1
Qualcuno di voi conosce questo artista? Io lo trovo sensazionale...
 
Da quel che vedo è un iper realista. Tecnicamente mi sembra bravo ma a me non entusiasma.
 
Grazie Aya,
qualcuno di voi sa se sono presenti nelle case d'asta italiane i suoi quadri?
 
in teoria le case d'asta propongono quello che i committenti portano a vendere..
Hoenerloh è spesso presentato nelle fiere italiane ma da quello che posso vedere nelle aste italiane non è mai passato!

Interessante, nel 2007, da Sotheby's Amsterdam un quadro molto grande (120*210) rimase invenduto con stima 2-3000 euro :eek:
 
in teoria le case d'asta propongono quello che i committenti portano a vendere..
Hoenerloh è spesso presentato nelle fiere italiane ma da quello che posso vedere nelle aste italiane non è mai passato!

Interessante, nel 2007, da Sotheby's Amsterdam un quadro molto grande (120*210) rimase invenduto con stima 2-3000 euro :eek:


niente di più falso,venne aggiudicato a 10,000 più diritti !!OK!
 
Esatto, mi sembrava strano che un suo quadro potesse essere invenduto...
Qualcuno sa dove sia possibile reperirli? Se andassi a comprarlo alle fiere pagherei il 50 per cento di più, per cui rinuncerei.
 
Esatto, mi sembrava strano che un suo quadro potesse essere invenduto...
Qualcuno sa dove sia possibile reperirli? Se andassi a comprarlo alle fiere pagherei il 50 per cento di più, per cui rinuncerei.

non è facile trovare gli artisti "giovani" nel mercato secondario.
Personalmente in questi casi credo sia giusto sostenere l'attività della galleria e di conseguenza dell'artista che interessa. Se costa troppo, pazienza, si cerca qualcos'altro!
 
Già contattato, ma non me la sento di andare a Berlino, inoltre i prezzi sono molto sostenuti... Mi ero fatto allettare da qualche thread riguardante la sua pernanenza nelle case d'asta, per questo domandavo.
Grazie
 
Già contattato, ma non me la sento di andare a Berlino, inoltre i prezzi sono molto sostenuti... Mi ero fatto allettare da qualche thread riguardante la sua pernanenza nelle case d'asta, per questo domandavo.
Grazie

allora vai a Milano dalla Galleria Rubin....
se non sbaglio ha l'esclusiva per l'Italia
 
Ti ringrazio Boccaleone, ma come ti dicevo se andassi in galleria lo pagherei un 40 per cento di più... Per questo domandavo se erano presenti delle sue opere nelle case d'asta o se qualche privato voleva disfarsene.
 
Interessante... grazie Machiavello.
A presto e a buon rendere...
 
Indietro