margherita manzelli ed elisabeth peyton

zauberberg

Nuovo Utente
Registrato
16/3/11
Messaggi
1.111
Punti reazioni
30
segnalo questa giovane e importante artista italiana presente nella evening sale prossima di sotheby's a londra. con una stima assai congrua.
nella stessa asta spopola elisabeth peyton. se la prima era un astro italiano degli anni 90, la seconda un mito americano degli stessi anni :cool:
 
cosa vuol dire che la stima della Manzelli è "congrua" ??
che si merita le 90.000 sterline... ?? :eek:
io non sono così convinto.....
ma poi son solo gusti e opinioni....
 
70 mila per la verità.
congrua perché é cifretta affatto trascurabile :)
 
beh....
mi sembra già da un pochino che in asta viene pesantemente sostenuta...
anche se a mostre e personali sembra un pò rallentare....
diciamo che vuole fare l'artista di nicchia con poche opere per volta (max 2 o 3) e prezzi mooooolto elevati...Bannato
credo che questo giochetto oramai sia passato....credo...:no::no:
 
credo che se avessi 70.000 da spendere avrei l' imbarazzo della scelta e la manzelli non sarebbe la prima scelta...
:wall:

A proposito di aste, segnalo gli ottimi risultati bdel grande Sol Lewitt a new york da christies.
Triplicate le basi di Jenkins a parte un invenduto.
Molto bene anche Fetting.
 
segnalo questa giovane e importante artista italiana presente nella evening sale prossima di sotheby's a londra. con una stima assai congrua.
nella stessa asta spopola elisabeth peyton. se la prima era un astro italiano degli anni 90, la seconda un mito americano degli stessi anni :cool:

non conosco

mi hai incuriosito

mi documenterò
 
e ci credo! 70 pippi per tenersi in casa un trans anoressico incinto alto 2 metri:no: che gli dici a chi ti viene a trovare?:mmmm:

Assolutamente d'accordo ... bisogna essere un attimino "fuori" per prendersi (e a quelle cifre...) una boiata del genere
Paolo
 
beh....anche secondo me è pesantemente sopravvalutata ma....a suo modo è intrigante e non male come stile.
 
era talmente brutto che da sotheby's m'han detto lo hanno pure nascosto dietro una parete :sob:
 
Domande :

- i quadri della Peyton sono belli ?
- se qualcuno avesse speso i 70 k o di più , il quadro della Manzelli sarebbe divenuto bello ?
:confused:
 
peyton é forse una delle migliori emerse a livello mondiale negli ultimi anni :yes: e mi sembra per consenso generale :cool:
anche aggiudicandolo quello era proprio brutto per manzelli KO! che pure é stata per l'italia un'artista emergente importante degli ultimi anni :yes: e che ha pure fatto qualche buona opera di tanto in tanto OK!

ma é solo la mia opinione anche se il mercato, grande giudice, pare avallare
:bye::bye:
 
Indietro