Scatizzi su ebay

non so neanche a me sembra una cosa seria...poi su ebay i quadri non mi fiderei troppo a comprarli...:censored:
 
lascia perdere, se guardi gli ultimi oggetti venduti dall'utente trovi una vagonata di schifano a 30 euro:rolleyes:
 
non so neanche a me sembra una cosa seria...poi su ebay i quadri non mi fiderei troppo a comprarli...:censored:

di certo non è il mercato " primario" dell'arte..
ma devo dire che talvolta capitano delle belle occasioni, soprattutto da privati.
(spesso i venditori "professionali" sparano alto in modo vergognoso..)
 
grazie devil della tua sottolineatura degli schifano non lo sapevo comunque era la mia una segnalazione piu' che una voglia concreta di comprarlo...sabato mattina andro' da montini e con la mia summer card ne comprero' uno piu' bello e sicuramente originale!!!OK!OK!
 
si guarda ho visto sparare della cifre assurde...meglio i canali tradizionali che ebay almeno per quanto riguarda l'arte(questo ovviamente e' un mio parere) :)
 
Lo Studio D’Arte Moderna “IL FIORE” S.a.s. di Diolaiuti Alberto & C. con sede in Montecatini Terme (Pt) Viale Adua, 24-26, si trova l’unico archivio ufficiale del Maestro Sergio Scatizzi ed effettua l’autentica e l’archiviazione di tutta la Sua opera pittorica e grafica.
Mi pare la richiesta sia di 180 euro.
Altre garanzie autorevoli possono essere la provenienza di gallerie di rinomata storia, preferibilmente toscane, purchè accompagnate dall'autentica su foto del Maestro.
 
grazie devil della tua sottolineatura degli schifano non lo sapevo comunque era la mia una segnalazione piu' che una voglia concreta di comprarlo...sabato mattina andro' da montini e con la mia summer card ne comprero' uno piu' bello e sicuramente originale!!!OK!OK!

Bah, guarda, non credo che Montini ti farà fare l'affare della tua vita, considera che vivono di questo e i loro margini sono piuttosto rincarati.
Se trovi un privato ( e su Scatizzi ne trovi tanti), risparmieresti parecchio.
Su eBay ti ricordo che ci sono parecchi utenti seri.
 
grazie per la tua sempre precisa e puntuale risposta,diciamo che era una battuta quella su Montini(anche se comunque un giro sabato lo faccio veramente...)
si forse hai ragione tu su ebay,a volte pero' ci sono delle cose proprio sconsiderate...
 
Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate di questo:
Sergio SCATIZZI. Olio su tela Cm.30 x 40. 3 | eBay

c'e' da fidarsi...???:cool:

Per farti un idea dei prezzi guarda le prossime aste Meeting Art e Fabiani, di Scatizzi ne trovi una vagonata con le garanzie del caso. A base d'asta i prezzi sono ai minimi assoluti.

Io ne ho un paio da vendere, saltuariamente li metto su ebay ma, nonostante mi siano capitate diverse trattative (soprattutto proposte di scambio), non riesco a venderli... Forse perchè subisco la concorrenza di quelli a 50 euro... :)
 
Su ebay, con una certa oculatezza, si fanno affari davvero impensabili.
Vedi attualmente un lavoro storico di un analitico davvero ben ceduto, ad esempio ...
Certo che quel Scatizzi si vede a mille kilometri che non è solo un "tipo alla Scatizzi" ma proprio "tipo" perchè l'impianto, le spatolate, i colori non hanno nulla a che fare con il DNA pittorico di Sergio Scatizzi
Qui si tratta di avere un minimo di occhio ... poi basta vedere le precedenti venditi e mi pare tutto chiaro
Ciaooo
Paolo
 
scatizzi

è palesemente una crosta.
 
A volte si spendono due giorni a scorrere su ebay le migliaia di croste.. In genere non ne vale la pena, ma a volte si trovano delle chicche. Ultimamente avevo visto un bel finzi storico ed un raro lavoro della dynys, artista davvero notevole. Ovviamente non ho comprato nè l'uno nè l'altra :D
 
A volte si spendono due giorni a scorrere su ebay le migliaia di croste.. In genere non ne vale la pena, ma a volte si trovano delle chicche. Ultimamente avevo visto un bel finzi storico ed un raro lavoro della dynys, artista davvero notevole. Ovviamente non ho comprato nè l'uno nè l'altra :D

E' vero, su ebay a volte si fanno anche degli acquisti vantaggiosi:)
 
Indietro