Robert Natkin

arte2011

Nuovo Utente
Registrato
19/7/11
Messaggi
10.028
Punti reazioni
239
che pensate di questo grande artista americano recentemente scomparso, enormemente sottovalutato?
A mio avviso potrebbe seguire la strada di Jenkins dal punto di vista della rivalutazione.
Oggi costa piu' o meno come Formichetti...:wall:
 
Ultima modifica:
Il suo astrattismo non mi convince troppo.
Non c'è una linea ben definita. Sembra che il suo opus sia una continua ricerca (senza però, ahimè, trovare il segno o lirismo voluto...)
ovviamente IMHO :bye:

P.S.
inoltre per quel che leggo non ci sono grosse gallerie a movimentarne il mercato... :censored:
 
tutto vero circa lo scarso interesse attuale ma se cosi' non fosse non costerebbe poco.
in passato vanta personali in importanti gallerie e molte presenze museali
 
non ce la farà a seguire la strada rivalutativa di Jenkins. Jenklins piace un po' a tutti, natkin no e non mi convince. :)
 
4 post in 11 anni ma anche qui ci avevo visto giusto mi pare

Da doyle una tela anni 80 gimpel fils stima 5.000 dollari ne fa 27.5 e diritti oltre 32k

Artista in forte crescita con molti meno lavori di Jenkins sul mercato
 
Caro arte, secondo me la radice del discorso sta nel fatto che tu sai distinguere molto bene il valore di un artista dal prezzo . Purtroppo la maggior parte della gente segue trand, battute, mode o simil, senza nemmeno sapere quale sia la ricerca dell’artista in questione , quale sia la sua storia... Fortunatamente poi c’è chi ama l’arte ed essendo con ciò facilitato può unire l’utile al dilettevole con l’investimento. Lunga vita è fortuna a chi ama l’arte
 
Indietro