Morto Lucian Freud R.I.P.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Immagine

Nuovo Utente
Registrato
28/9/10
Messaggi
1.067
Punti reazioni
34
Morto a Londra a 88 anni il pittore Lucian Freud :(

“Cosa chiedo a un dipinto?”
“Gli chiedo di stupire, disturbare, sedurre, convincere”.
 
Morto a Londra a 88 anni il pittore Lucian Freud :(

“Cosa chiedo a un dipinto?”
“Gli chiedo di stupire, disturbare, sedurre, convincere”.

Originalmente inviato da chiro60 Visualizza messaggio
Galderio è uno dei più importanti artisti mondiali. Ricorderò sempre quando circa 6 anni fa al MOMA vidi una retrospettiva di Freud; ebbene, voi non ci crederete e devo dire che anche io all'inizio stentavo a credere ai miei occhi, ma, allo stesso modo della notevole esposizione col parallelismo tra Caravaggio e Bacon alla Galleria Borghese a Roma di quasi 2 anni fa veniva tracciato un interessante parallelismo tra l'opera del maestro Galderio e quella di Freud. All'inizio ero titubante ma poi ho capito che i curatori hanno avuto ragione, il problema è che purtroppo il Maestro è ancora poco riconosciuto, ma d'altra parte, mi sento di dire, purtroppo "nemo propheta in patria est".
Se è vero quanto sopra riportato,dall'amico Chiro60,il successore di Lucian FREUD esiste già e si chiama architetto Bruno PASTORE GALDERIO.OK!
D.V.
 
Se è vero quanto sopra riportato,dall'amico Chiro60,il successore di Lucian FREUD esiste già e si chiama architetto Bruno PASTORE GALDERIO.OK!
D.V.
chissa' se Freud ha potuto saperlo prima di andarsene in pace ..
:rolleyes:
 
Indietro