Vi faccio arrabbiare : RABARAMA e LODOLA

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bosch1450

Nuovo Utente
Registrato
4/1/10
Messaggi
185
Punti reazioni
7
Entrambi alla Biennale, ok sappiamo che è una spinta dall'alto o dal basso, dipende dai punti di vista, però a forza di spinte non vorrei che poi ... e dai che ti dai davvero non sottovalutiamo troppo il mondo pubblicitario :spam: che poi va a finire che ci mangiamo le mani o no? :eek: :D:D:D
Se avessi 2 dindi una cosuccia da poco quasi quasi , cosa ne dite , a parte i soliti improperi e mazzate su questi artisti :huh::boxe:

P.S. HO SBAGLIATO IL TITOLO VOLEVO SCRIVERE: RABARAMA e LODOLA E NON CAMMARATA, COME FACCIO A CAMBIARLO? AZIE :bow::bow::bow:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io di Lodola prenderei una luminosa.Lascerei perdere le tele e le carte.:yes:
 
preferisco perdere questo treno.......
 
forse l'abbiamo già messo nella sezione chi ha copiato chi..

e non è il cinese che costa un follia....
 

Allegati

  • precursore.jpg
    precursore.jpg
    142,9 KB · Visite: 2.022
Se devo fare riferimento alla partecipazione alle Biennali, allora mi prendo un Cascella, un Licata e un Pozzati..... :rolleyes: :bye:
 
preferisco perdere questo treno.......

Cia Schiavo non e' un treno, e' un torpedone con vendita di pentolame, se riesce allora vuol dire che Manzoni con la sua ***** d'artista ci aveva visto giusto piu' di 50 anni fa...che tristezza...Lodola peraltro ha anche esposto in lioghi imporahti tipo palazzo reale a Venezia, ma oviamente i cv che contano come sappiamo sono ben altri...questo e' maquillage
 
Paola Epifani fu la compagna di Dante Vecchiato, della nota galleria padovana.... vedi tu:cool:

Pentole e coperchi..la (in)civiltà dell'immagine e della raccomandazione e' arrivata al punto da riuscire a far passare per arte ciò che arte nn e' o almeno e' altamente altamente discutibile...:rolleyes:
 
Ormai che una nuova corrente di artisti, fra cui annovero Rabarama, Lodola, Nunziante, Faccincani, e tanti altri, che si chiama marketing, nota corernte artistica degli anni duemila ......:D:D
 
Io credo che il marketing di cui si parla esiste fin dalla metà dell'800 se non prima.
 
Ok è vero, ma per alcuni artisti la forza del loro marketing è maggiore di quella della loro arte.
Se questo leggo in taluni artisti, magari spinti a dismisura anche dalle televendite, e qui aggiungo gli Scuffi, i Moiso, i Kostabi (fratelli entrambi) me ne sto alla larga, magari sbaglio...
 
brixia
mi sembra un po' raffazzonata come affermazione
kostabi è marketing alla grande
non a caso lo vedi qua sotto e sapeva pure chi frequentare da giovane e da chi
ispirarsi ovvero Andy uno che le cose le aveva capito benissimo
negli anni '60, mentre i nostri andavano a fare i rivoluzionari nelle piazze
per costruirsi la fama che permette di vestire Prada adesso
moiso è altra cosa
batterista che si ispira a Pollock, insomma tutt'altro
anche se per vendere la galleria esperta in televendita fa comodo
Scuffi sa dov'è il suo posto
e non l'ha mai negato
e paga regolarmente il biglietto per entrare nei musei
;)
 

Allegati

  • mark-kostabi-con-andy-warhol-e-jean-michel-basquiat-nel-documentario-con-artist-133494.jpg
    mark-kostabi-con-andy-warhol-e-jean-michel-basquiat-nel-documentario-con-artist-133494.jpg
    48,8 KB · Visite: 800
  • CA_Poster111810_Web.jpg
    CA_Poster111810_Web.jpg
    88,9 KB · Visite: 65
Ok è vero, ma per alcuni artisti la forza del loro marketing è maggiore di quella della loro arte.
Se questo leggo in taluni artisti, magari spinti a dismisura anche dalle televendite, e qui aggiungo gli Scuffi, i Moiso, i Kostabi (fratelli entrambi) me ne sto alla larga, magari sbaglio...


Che ne pensi ad esempio di Cy Twombly?
Oggi è acclamato,ma di certo prima di sposare la figlia di un gallerista era snobbato da molti...
 
io conosco un artista che aveva sposato una delle più famose, brave ed acclamate
galleriste della scena romana (e NY), quando Roma era una delle capitali dell'arte
parlare di oblio è quasi enfatizzare la cosa....
 
brixia
mi sembra un po' raffazzonata come affermazione
kostabi è marketing alla grande
non a caso lo vedi qua sotto e sapeva pure chi frequentare da giovane e da chi
ispirarsi ovvero Andy uno che le cose le aveva capito benissimo
negli anni '60, mentre i nostri andavano a fare i rivoluzionari nelle piazze
per costruirsi la fama che permette di vestire Prada adesso
moiso è altra cosa
batterista che si ispira a Pollock, insomma tutt'altro
anche se per vendere la galleria esperta in televendita fa comodo
Scuffi sa dov'è il suo posto
e non l'ha mai negato
e paga regolarmente il biglietto per entrare nei musei
;)


:D:D:D Chez grande collezionista di Kostabi ....:D:D:bow:
 
Per la prima volta vedo ora su TM una Scultura di RABARAMA che mi piace ( è la prima !!! ) non dico che "sia un investimento" ma l'Opera in visione dal titolo "Impronta di Dio" ( una scultura di una specie di color terra ), almeno mi sembra di aver capito tra un acuto e l'altro del Televenditore, è proprio gradevole !
 
Per la prima volta vedo ora su TM una Scultura di RABARAMA che mi piace ( è la prima !!! ) non dico che "sia un investimento" ma l'Opera in visione dal titolo "Impronta di Dio" ( una scultura di una specie di color terra ), almeno mi sembra di aver capito tra un acuto e l'altro del Televenditore, è proprio gradevole !


Sono andato a vedere per curiosità sul sito ma non l'ho trovata l'impronta di Dio :no:
Sai se per caso è in terracotta tipo alcune opere anni 90?
 
Che ne pensi ad esempio di Cy Twombly?
Oggi è acclamato,ma di certo prima di sposare la figlia di un gallerista era snobbato da molti...

Questo quando è successo? C'è qualcosa che non mi torna ccon le date anagrafiche.. :mmmm:
 
Indietro