Offese Permanenti alla Retina – O.P.a.R.

artiko

Nuovo Utente
Registrato
14/10/10
Messaggi
500
Punti reazioni
38
... ho pensato ad un thread del genere dopo aver visto la "statua" di Papa Giovanni Paolo II :bow::bow::bow: inaugurata giorni fa a Roma (e pare destinata a rapida rimozione dopo una vera e propria sollevazione popolare) ... l’autore è Oliviero Rainaldi, alcuni commenti letti qua e là: “sembra Megamind”, “accoglierà i pellegrini sotto la pioggia”, “se è de bronzo arifonnetela”, "janno già staccato la porta" ... sul web esiste ormai un'ampia rassegna stampa ... ognuno può segnalare la propria OPaR o esprimere un parere sulle OPaR postate dagli altri :D

... è interessante leggere cosa ne pensa l'artista
Il Giornale dell'Arte - Il Papa Di Oliviero Rainaldi: «Ho Rappresentato Il Suo Corpo Metafisico, E Nel Volto La Sua Idea Spirituale»


P.S. il titolo è copyright di Bonami
 

Allegati

  • papa.jpg
    papa.jpg
    28,4 KB · Visite: 312
Ultima modifica:
Ti ricordo che sgarbi qualche anno fa ha acquistato questa meraviglia...
papa-gay_miss-kitty.jpg
 
Premetto che ogni tanto (la vedo quasi ogni mattina) ho il sospetto che sia geniale... ma probabilmente si tratta di una semplice boiata...

3486019136_25d7e706fb.jpg


Sperando che l'intento del buon ripamonti fosse effettivamente di rappresentare il colonnello Missori non domo, al contrario del cavallo spossato dalla battaglia, però in ogni caso il risultato è comico, con il garibaldino gonfio come un tacchino su un penoso ronzino... :censored:
Se a questo aggiungiamo la posizione decentrata in una piazza brutta di suo l'effetto è ancora più miserando... :(
 
Dalla regia mi segnalano questo splendido Padre Pio versione Mazinga a Benevento (in una rotonda stradale) :clap:

tumblr_kwindibEma1qz4il9o1_1280.jpg
 
Dalla regia mi segnalano questo splendido Padre Pio versione Mazinga a Benevento (in una rotonda stradale) :clap:

tumblr_kwindibEma1qz4il9o1_1280.jpg

:clap::clap::clap:

... mamma mia !!! questa per ora le batte tutte ! :eek::eek: :asd:

segue visione laterale per ammirare l'armonioso inserimento nel paesaggio circostante ...

:censored::censored::censored:
 

Allegati

  • padrepio.jpg
    padrepio.jpg
    17,1 KB · Visite: 451
Ultima modifica:
Chissà quanto farebbe questa :clap:
 

Allegati

  • ciccione_su_una_barca.jpg
    ciccione_su_una_barca.jpg
    28,3 KB · Visite: 661
... la precedente costa tanto perché sei obbligato a tenerla a casa ... questa invece si trova a Pietrasanta, se c'è qualche amico toscano affittiamo un camioncino e ce la portiamo via ... in un colpo solo rendiamo un servizio alla collettività e spuntiamo qualche dollaruccio :asd: :asd:


m9p2ex.jpg
 
... questa fortunatamente non ha colpito altri sensi, l'autore (Mc Carthy) fece un certo scalpore un anno fa alla Biennale di Carrara ... è proprio il caso di dire: "una ca .. ta pazzesca !!!" :censored::censored: (in travertino di Rapolano :D)

1zfppir.jpg


:asd:
 
Ultima modifica:
... la precedente costa tanto perché sei obbligato a tenerla a casa ... questa invece si trova a Pietrasanta, se c'è qualche amico toscano affittiamo un camioncino e ce la portiamo via ... in un colpo solo rendiamo un servizio alla collettività e spuntiamo qualche dollaruccio :asd: :asd:


m9p2ex.jpg


guarda un po' che combina il tuo extralarge copiondebueno!

Sotheby's - Explore Auctions - Auction Results - Fernando Botero: A Celebration

da solo
quasi quasi come un'asta di milano
...........
 
... la precedente costa tanto perché sei obbligato a tenerla a casa ... questa invece si trova a Pietrasanta, se c'è qualche amico toscano affittiamo un camioncino e ce la portiamo via ... in un colpo solo rendiamo un servizio alla collettività e spuntiamo qualche dollaruccio :asd: :asd:


m9p2ex.jpg

io sto li vicino, volendo posso mettere a disposizione un camioncino :):):)....

scherzo :D
 
... dopo gli scambi di vedute sul fanciullone con la rana riapriamo questo vecchio 3d OK!

boy-and-frog.jpg
 
... era meglio con la Lamborghini :D
 
Indietro