Andrea Diprè

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

investart

investart
Registrato
21/7/06
Messaggi
16.014
Punti reazioni
428
Ieri sera sul "la 10" ho assistito per la prima volta ad un messaggio visivo ( pre-registarto ) del Critico d'Arte Dr. Andrea Diprè che invitava gli Artisti a chiamrlo per andare poi in televisione con lui.

Fino ad allora avevo di lui letto solo qualche articolo sulle riviste del settore.

Qualche "Amico dell'Arte" ha mai visto una sua diretta televisiva ???
 
Ieri sera sul "la 10" ho assistito per la prima volta ad un messaggio visivo ( pre-registarto ) del Critico d'Arte Dr. Andrea Diprè che invitava gli Artisti a chiamrlo per andare poi in televisione con lui.

Fino ad allora avevo di lui letto solo qualche articolo sulle riviste del settore.

Qualche "Amico dell'Arte" ha mai visto una sua diretta televisiva ???



parere personale:
penso che DIPRE sia un gran intenditore ,critico, e buon gustaio di tutt altro :D:D:D :clap:

2f0axrd.jpg
 
Ieri sera sul "la 10" ho assistito per la prima volta ad un messaggio visivo ( pre-registarto ) del Critico d'Arte Dr. Andrea Diprè che invitava gli Artisti a chiamrlo per andare poi in televisione con lui.

Fino ad allora avevo di lui letto solo qualche articolo sulle riviste del settore.

Qualche "Amico dell'Arte" ha mai visto una sua diretta televisiva ???

Da quello che so' io ha molti problemi fisici..... un po' di tempo fà lo hanno ripreso per i capelli.......:D aveva la pressione come una gomma di un'auto:D
come critico d'arte ed il resto mi limito ad un bel "no comment" che è più eloquente di fare battute e commenti pertinenti.
salutoni a tutti
 
Per sbaglio mi è capitato di vedere anni fa una sua trasmissione

Solo anni dopo ho capito che faceva sul serio.
Un saluto agli amici dell'arte
 
... a suo modo è geniale, ha inventato la critica porta a porta offrendo a molti pittori della domenica che non ne avrebbero avuto altrimenti accesso il kit della televendita con critica incorporata :D:D
Molti critici, dal nome più pesante, lo fanno in maniera più subdola mettendo la firma su cataloghi agiografici di artisti dubbi ... :censored:
... comunque se vi fate un giretto su youtube ci sono delle vere e proprie perle (come detto da Devil, leggo ora) :rotfl:

PS per i problemi fisici mi dispiace e penso sia fuori luogo parlarne in questa sede :no:
 
Ieri sera sul "la 10" ho assistito per la prima volta ad un messaggio visivo ( pre-registarto ) del Critico d'Arte Dr. Andrea Diprè che invitava gli Artisti a chiamrlo per andare poi in televisione con lui.

Fino ad allora avevo di lui letto solo qualche articolo sulle riviste del settore.

Qualche "Amico dell'Arte" ha mai visto una sua diretta televisiva ???

:angry:..NO COMMENT...., o si inquina tutto qui...!!!:no::no::no::wall:
 
... a suo modo è geniale, ha inventato la critica porta a porta offrendo a molti pittori della domenica che non ne avrebbero avuto altrimenti accesso il kit della televendita con critica incorporata :D:D
Molti critici, dal nome più pesante, lo fanno in maniera più subdola mettendo la firma su cataloghi agiografici di artisti dubbi ... :censored:
... comunque se vi fate un giretto su youtube ci sono delle vere e proprie perle (come detto da Devil, leggo ora) :rotfl:

PS per i problemi fisici mi dispiace e penso sia fuori luogo parlarne in questa sede :no:

:D...Il problema è che dopo aver spillato soldini ai pittori della domenica è che li illude...e questo è grave.../ poi è un disco rotto...non ce ne uno che non sia SUPERLATIVO!!!!...E GENIALE....(secondo lui)...ahahahahah.....!!!:wall:
 
Ciao a Tutti
Ho visto veramente di rado le sue trasmissioni e solo per 2/3 minuti consecutivi.
Da quello che ho visto, posso segnalare solo croste grosse e piccole (nelle dimensioni, nella qualità sempre improbabile constantemente)
Secondo il mio gusto
Paolo
 
Ciao a Tutti
Ho visto veramente di rado le sue trasmissioni e solo per 2/3 minuti consecutivi.
Da quello che ho visto, posso segnalare solo croste grosse e piccole (nelle dimensioni, nella qualità sempre improbabile constantemente)
Secondo il mio gusto
Paolo

perchè il suo business è prendere soldi dagli artisti che vogliono esporre in TV, non dai compratori da televendita:yes:
 
... a suo modo è geniale, ha inventato la critica porta a porta offrendo a molti pittori della domenica che non ne avrebbero avuto altrimenti accesso il kit della televendita con critica incorporata
PS per i problemi fisici mi dispiace e penso sia fuori luogo parlarne in questa sede :no:

OK!
 
Ogni tanto lo seguivo su un canale satellitare dove le sue trasmissioni erano infilate tra una televendita per un massaggiatore di piedi ed un video consunto di "Ventenni calde al telefono". All'inizio mi divertiva col suo stile simil-Sgarbi che cercava di abbellire con discorsi senza ne capo ne coda le opere dei suoi clienti. Dopo averlo visto una decina di volte pero' realizzi che dice sempre quelle quattro frasi ritrite e diventa noioso. Adesso quando lo vedo cambio canale.
 
... ma per piacere !....



Ogni tanto lo seguivo su un canale satellitare dove le sue trasmissioni erano infilate tra una televendita per un massaggiatore di piedi ed un video consunto di "Ventenni calde al telefono". All'inizio mi divertiva col suo stile simil-Sgarbi che cercava di abbellire con discorsi senza ne capo ne coda le opere dei suoi clienti. Dopo averlo visto una decina di volte pero' realizzi che dice sempre quelle quattro frasi ritrite e diventa noioso. Adesso quando lo vedo cambio canale.
 
Nooooooooooooooooo

Vi prego, va bene tutto, davvero tutto, ma Dipre' NOOOOOOOOOOOOOOOOO

Noooooooooooooooooooooooooo

Aiutatemi, mi sento male
 
Nooooooooooooooooo

Vi prego, va bene tutto, davvero tutto, ma Dipre' NOOOOOOOOOOOOOOOOO

Noooooooooooooooooooooooooo

Aiutatemi, mi sento male

Lo dico davvero senza malizia...Ma su ò di 1.200 Artisti invitati al prossimo Padiglione Italia della Biennale di Venezia c'è ne saranno pure anche alcuni "presentati" nel tempo dal critico d'Arte Diprè ?!?!?

Se sì allora vuol dire che il suo Lavoro paga e che Diprè ti porta a Venezia in Biennale...................
 
Indietro