Miart

Danielsun

Nuovo Utente
Registrato
21/2/08
Messaggi
24.617
Punti reazioni
557
Dovrei, salvo imprevisti, venire a Milano per l'inaugurazione, organizziamo un appuntamento collettivo?
 
io attendo di incrociare gli impegni, con la disponibilità di Artiko, ed il suo alter ego :D
 
Ovviamente la sede di ShTArt sarà aperta con extra orari e deve diventare la casa del collezionista internettiano in trasferta! :yes:
 
Io di sicuro ci sarò, però non so ancora se riesco per l'inaugurazione... Cmq è una bella idea un giro collettivo!
 
io ci vado sabato con il gruppo torinese e penso che li accompagnerò in galleria prima. Magari ci si vede li e poi tutti al Miart
 
Giovedì pomeriggio conto di andarci. Ma non credo sarà l'unica puntata...:D
 
Gli espositori.

A Arte Studio Invernizzi, Milano; A Palazzo, Brescia; Agnellini Arte Moderna, Brescia; Galleria Dell'Arco, Palermo; Arte 92, Milano; Arte Centro, Milano; Artesilva, Seregno; Artiscope, Bruxelles; Artopia, Milano; Enrico Astuni, Bologna; Bergamo, Bergamo; Flora Bigai Arte Contemporanea, Pietrasanta; Blu, Milano; Ca’ di Fra’, Milano; Camera 16, Milano; Cardelli & Fontana, Sarzana (SP); Cardi Black Box, Milano; Cardi, Milano/Pietrasanta; Carlina, Torino; Carzaniga, Basel; Centro Steccata, Parma; Claudio Poleschi Arte Contemporanea, Lucca; Colossi Arte Contemporanea, Brescia; Galleria Paola Colombari, Milano; Conduits/Gea Politi, Milano; Contini, Venezia; Riccardo Crespi, Milano; Monica De Cardenas, Milano; Massimo De Carlo, Milano; Eidos, Asti; Fama Gallery, Verona; Federico Bianchi Contemporary Art, Milano; Fluxiagallery, Milano; Enrico Fornello, Milano; Frittelli Arte Contemporanea, Firenze; Galleria Frediano Farsetti, Cortina D’Ampezzo; Galleria Franco Soffiantino, Torino; Galleria Marie-Laure Fleisch, Roma; Galleria Seno, Milano; Studio Gariboldi, Milano; Gloria Maria Gallery, Milano; Studio Guenzani, Milano; Imago Art Gallery, London; Impronte Contemporary Art, Milano; In Arco, Torino; kaufmann repetto, Milano; Matteo Lampertico, Milano; Laveronica, Modica; L’Incontro, Chiari (BS); LOG Galleria d’arte, Bergamo; Lorenzelli Arte, Milano; Federico Luger, Milano; Magazzino d’Arte Moderna, Roma; Manzoni, Bergamo; Giò Marconi, Milano; Studio Marconi '65, Milano; Marcorossi Artecontemporanea, Milano; Primo Marella Gallery, Milano; Margini Arte Contemporanea, Massa; Maria Grazia Del Prete, Roma; Manel Mayoral, Barcellona; Mazzoleni, Torino; Galleria Milano, Milano; Francesca Minini, Milano; Massimo Minini, Brescia; Movimento Arte Contemporanea, Milano; Lorcan O’Neill, Roma; Galleria Open Art, Prato; PaciArte contemporary, Brescia; Francesco Pantaleone, Palermo; Poggiali e Forconi, Firenze; Poleschi Arte, Milano; Progetto Arte Elm, Milano; Prometeogallery, Milano; Proposte d'Arte, Legnano (MI); Studio d’arte Raffaelli, Trento; RAM Radioartemobile, Roma; Robilant + Voena, London/Milano; Lia Rumma, Napoli/Milano; Nicoletta Rusconi, Milano; San Carlo, Milano; mimmoscognamiglio, Napoli/Milano; Suzy Shammah, Milano; Spazia, Bologna; SpazioA, Pistoia; Spaziotemporaneo, Milano; Spirale Milano - Accademia, Milano; T293, Napoli; Tega, Milano; The Gallery Apart, Roma; Tonelli, Milano; Tornabuoni, Firenze; Toselli, Milano; Valmore Studio d’Arte, Vicenza; Vistamare, Pescara
 
Vip ????
La casa d'asta di Ferrara ?
io non amo i vip ... :mad::mad::mad:
 
A proposito della Casa d'Asta Vip....
ASTA N. 38 del 19 aprile 2011 ore 21.30, ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA

Ma avete visto che razza di basi d'asta?
Pazzesco....:eek::eek:
 
Apertura straordinaria di ShTArt per il Miart!

SABATO 9 APRILE

In occasione del MiArt la galleria di via Santa Marta effettuerà orario continuato dalle 10 alle 22

Vi attendiamo numerosi!!!

:cincin:
 
Indietro