FOL visita al museo del '900

claudioborghi

(Aquilini)
Registrato
22/4/09
Messaggi
4.198
Punti reazioni
258
A seguito di alcune richieste vi andrebbe una visitina di minigruppo al museo del '900 di Milano con noiosissima spiega del Borghi e di altri volontari?

Avevo pensato che giovedi' prossimo (24) verso le 19.00 potesse andare.

Se vi va prenotatevi qua sotto.
 
Ultima modifica:
A seguito di alcune richieste vi andrebbe una visitina di minigruppo al museo del '900 di Milano con noiosissima spiega del Borghi e di altri volontari?

Avevo pensato che giovedi' prossimo (21) verso le 19.00 potesse andare.

Se vi va prenotatevi qua sotto.

Giovedì 24 o lunedì 21?:)
 
forse intendevi il 19 alle 24????
;)

purtroppo non posso essere della partita.....
sigh!
 
io ovviamente come detto precedentemente ci sarò.
Attendo info.
 
Lavoro permettendo :wall: mi farebbe molto piacere esserci :) Spero quindi che non mi subentrino impegni che non posso rinviare, tanto più che lavoro a due passi dal Museo :) Ovvio, dovrete essere disposti a sopportare la sottoscritta e a colmare la sua abissale ignoranza per l'arte!

Vedo quindi giovedì come sono messa...
Ciao e grazie per la bella iniziativa :yes:
 
Bella iniziativa!
anche se oggi sono passata davanti al museo..e c'era una fila che faceva quasi la circumnavigazione del duomo :D
 
Salvo casini dell'ultimo minuto cerco di esserci:)
 
Mi dispiace ma io non riuscirò ad esserci. Buona visita a chi ci sarà
 
causa imprevisto mi sa che non posso esserci giovedì sera..è un vero peccato! :mad:
 
Allora direi che è confermato... potremmo trovarci alle 19 davanti all'ingresso del museo (portero' i miei occhiali da sole arancioni cosi' non ci si sbaglia :D ) e poi non si esclude qualche prosecuzione ludica della serata... :D
 
Allora direi che è confermato... potremmo trovarci alle 19 davanti all'ingresso del museo (portero' i miei occhiali da sole arancioni cosi' non ci si sbaglia :D ) e poi non si esclude qualche prosecuzione ludica della serata... :D

Verrei solo per vedere Claudio con gli occhiali :p:p e per ........... proseguire con la serata ludica! :clap::clap:
Divertitevi
 
Per essere precisi allora ci vediamo davanti all'ingresso (quello verso piazza diaz...) Io sono questo qui http://www.finanzaonline.com/forum/28020819-post78.html con gli occhiali da sole arancioni italian independent by LAPO :D

Alle 19.15 ci mettiamo in coda e per i ritardatari mi tengo gli occhiali così ci trovate anche in coda... Tanto, figura per figura... :D
 
Per essere precisi allora ci vediamo davanti all'ingresso (quello verso piazza diaz...) Io sono questo qui http://www.finanzaonline.com/forum/28020819-post78.html con gli occhiali da sole arancioni italian independent by LAPO :D

Alle 19.15 ci mettiamo in coda e per i ritardatari mi tengo gli occhiali così ci trovate anche in coda... Tanto, figura per figura... :D

Perfetto anche per gli orari, sperando sempre che l'aereo non faccia ritardo così da essere lì anche qualche minutino prima...
 
Sono appena tornata da una riunione iniziata stamattina alle 9, e ora.... mi tocca "iniziare" a lavorare.... Non so se farò in tempo ad esserci, ho un paio di cose urgenti da portare a termine :(

Se riesco, so comunque come individuarvi......
 
Doveroso warning... oggi sono passato davanti al museo quattro volte e la coda non accennava a diminuire. Io saro' li' in ogni caso, tuttavia prepariamoci psicologicamente.
 
Sconfitti dalla coda... l'unico che eroicamente non ha ceduto ed e' riuscito ad entrare è stato Artiko :bow:

Rifaremo quando sarà a pagamento e sperabilmente con meno gente.

Tuttavia il fenomeno dovrebbe far riflettere tutti quelli che fanno spallucce all'arte moderna... piu' di cento metri di coda per tutto il giorno in una città come Milano dove i musei, anche se con dentro Michelangelo sono sempre stati vuoti se pur gratis, vorrà ben dire qualcosa no?
 
Se non sbaglio era anche l'ultimo giovedì del mese gratis, no?

comunque la gente non sembra così disinteressata all'arte come la si dipinge :rolleyes:
questa è una foto scattata un pomeriggio che passavo davanti a palazzo reale



nota bene che la fila continua percorrendo tutto il lato del duomo
 
Indietro