Affordable Art Fair Milano 3-6 Febbraio 2011

reef

Multa paucis
Registrato
8/8/02
Messaggi
8.347
Punti reazioni
4.136
Mai sentita, qualcuno la conosce?
L'idea non sembra malvagia... :)

===================================
Affordable Art Fair 3-6 Febbraio 2011
La principale fiera internazionale per l'arte contemporanea al di sotto dei €5.000. The Affordable Art Fair arriva a Milano, presso Superstudio Più in Zona Tortona.

Porterà più di 60 gallerie dall'Italia e dall'estero, a Superstudio Più - una sede per eventi ben conosciuta a Milano.

La fiera si rivolge sia a visitatori che non hanno mai comprato arte prima, sia ad amanti ed esperti d'arte che cercano nuove gallerie o nuovi e giovani artisti.

AAF è un evento giovane, dinamico e accessibile che abbassa le barriere all'acquisto di arte originale, ed è un luogo rilassato e divertente che la gente può visitare senza pressioni e ammirare una grande varietà di pitture, sculture, fotografie e stampe, di artisti viventi, con prezzi obbligatoriamente esposti che vanno dai 100 ai 5.000 euro.

AAF è la più famosa e vincente fiera d'arte del suo genere. Con 10 anni di esperienza, Affordable Art Fair organizza ogni anno fiere di successo a Londra, Bristol, New York, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Sydney, Melbourne, e presto a Singapore. Per avere un'idea di cosa sia Affordable Art Fair, visitate i siti delle altre sedi.

Alla prima edizione di AAF Milano sono attesi più di 9.000 visitatori (ad es. Amsterdam accolse 9.000 visitatori alla prima edizione, e Bruxelles 10.500). A livello internazionale, fino ad ora 800.000 persone hanno visitato le Affordable Art Fair, acquistando più di 130 milioni di euro d'arte!
 
sabato io ci vado !!!!! :D:D:D
 
Sembra molto interessante!:D Quali sono le gallerie e artisti da tenere maggiormente d'occhio? (posto qui link degli espositori...) AAF - Espositori
 
scusa Francesca...............ma di dove sei tu ??????????????????????????
 
scusa Francesca...............ma di dove sei tu ??????????????????????????

Ahhhh marpionazzo!!! Tutti sanno che in realt' Francesca e' un uomo, un camionista turco per la precisione...:):):)
 
nooooooooooo......
penso solo che sia una persona che già conosco....ma forse mi sbaglio.....
 
tienile d'occhio tutte e se ti piace qualcosa......prendilo
 
areab paolo de biasi
roberta lietti galleria
raquelle azran vietnamite
di più non so dirti
 
...ma ci sei stato?! Proprio inguardabile?! Niente di decente?

Ho fatto un salto veloce: OK per i milanesi. Siamo già qua. Per chi vien da fuori, non merita un viaggio ad hoc.

Praticamente solo arredamento, salvo poche eccezioni (cento volte meglio Start)

Ma poi il trinomio affordable-art-gallery è un po' azzardato:D
 
Ho fatto un salto veloce: OK per i milanesi. Siamo già qua. Per chi vien da fuori, non merita un viaggio ad hoc.

Praticamente solo arredamento, salvo poche eccezioni (cento volte meglio Start)

Ma poi il trinomio affordable-art-gallery è un po' azzardato:D

Ok grazie, allora eviterò una gita domenicale!OK!
 
Ho fatto un salto veloce: OK per i milanesi. Siamo già qua. Per chi vien da fuori, non merita un viaggio ad hoc.

Praticamente solo arredamento, salvo poche eccezioni (cento volte meglio Start)

Ma poi il trinomio affordable-art-gallery è un po' azzardato:D

Grazie del resoconto, la curiosità c'era, ma niente viaggio ad-hoc a Milano.
:)
 
Mi sono sentito molto ignorante... gli unici che ho riconosciuto erano Lodola, Troilo e Reimondo...
Non avessi avuto le pareti meglio occupate :D avrei comprato una roba di un tizio inglese che faceva dei giochetti con la luce... mio figlio (ma solo lui :p ) invece avrebbe voluto con tutte le sue forze delle specie di ologrammi di supereroi in grandezza naturale per soli tremila e fischi di uno di cui non ricordo il nome.
In generale comunque concordo con Varoon... arredamento.
 
Indietro