Vip Art Fair

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Danielsun

Nuovo Utente
Registrato
21/2/08
Messaggi
24.621
Punti reazioni
558
Domani pomeriggio son curioso di farmi un giretto per gli stand di questa nuova iniziativa che a parte il nome sembra interessante per i galleristi coinvolti. Si tratta di una fiera virtuale che permette ai collezionisti di visionare le opere sul pc trattando con i galleristi con skype in privato:eek:
certo che io non gli farò fare grandi affari:D
comunque chi viene? ci vediamo per un caffè?:p:p:p

Il link per visitare la fiera:
http://vipartfair.com/
 
Ultima modifica di un moderatore:
io, io , io, io...........vengo iooooooooooo :D:D:D

nemmeno io penso di far acquisti anche se ne avrei una gran vogliaaaaa....uuffffff

ieri ho sbirciato dentro e ho letto che hanno già caricato oltre 9.000 immagini di opere....azz....dovrò star collegato almeno 3 giorni !!!! :yes::yes:
io approvo e apprezzo questa iniziativa, così almeno i galleristi possono mettere tutto on-line....e potremo vedere anche cosa contengono gli "sgabuzzini" .... nelle normali fiere non possono portare + di 30 o 40 opere mentre qui possono portare anche opere un pò meno "commerciali" che sono quelle che cerchiamo noi !!!!!!!!!! OK!OK!OK!
ma....non ricordo a che ora aprono....alle 8:00 di...dove ?? NY o Los Angeles ??
quindi da noi....saranno le......ufff.....14...15 ??
grazie se mi sapete dare l'orario corretto...:clap::clap:
 
non lo so vedrai che nonno Stalker sa tutto
intanto io prima delle 18 non posso collegarmi
ciò che so è che i galleristi assicurano una presenza costante per 16 ore al giorno
 
io, io , io, io...........vengo iooooooooooo :D:D:D

nemmeno io penso di far acquisti anche se ne avrei una gran vogliaaaaa....uuffffff

ieri ho sbirciato dentro e ho letto che hanno già caricato oltre 9.000 immagini di opere....azz....dovrò star collegato almeno 3 giorni !!!! :yes::yes:
io approvo e apprezzo questa iniziativa, così almeno i galleristi possono mettere tutto on-line....e potremo vedere anche cosa contengono gli "sgabuzzini" .... nelle normali fiere non possono portare + di 30 o 40 opere mentre qui possono portare anche opere un pò meno "commerciali" che sono quelle che cerchiamo noi !!!!!!!!!! OK!OK!OK!
ma....non ricordo a che ora aprono....alle 8:00 di...dove ?? NY o Los Angeles ??
quindi da noi....saranno le......ufff.....14...15 ??
grazie se mi sapete dare l'orario corretto...:clap::clap:

Aprono alle 14 ora italiana..OK!
 
fra l'altro il gallerista che mi ha mandato l'invito, che lo avrà mandato a tutta la mailing list,
la prima volta che l'ho incontrato alla fiera di Roma mi squadrò dalla testa ai piedi e visto che gli avevo chiesto un info sulle opere di un artista ed avevo meno di 30 anni.. mi sparò un prezzo palesemente fuori mercato
Veramente irritante e snob :p:p
 
fra l'altro il gallerista che mi ha mandato l'invito, che lo avrà mandato a tutta la mailing list,
la prima volta che l'ho incontrato alla fiera di Roma mi squadrò dalla testa ai piedi e visto che gli avevo chiesto un info sulle opere di un artista ed avevo meno di 30 anni.. mi sparò un prezzo palesemente fuori mercato
Veramente irritante e snob :p:p

ha fatto bene!!!:D
 
Ad una fiera un gallerista di nota "fama" non mi degnò nemmeno di una risposta ad una mia richiesta del prezzo per una sua opera, forse perchè indossavo i jeans?
Gli dissi che Lui mi ricordava l'etichettaura di una sostanza pericolosa.
Immagino che, l'Ignorante, non abbia capito...... irritante, tossico, corrosivo, nocivo !:mad::mad::mad:
 
Bergamo:
un gallerista dopo avermi chieso 18 k per un lavoro di Heinz Mack, alla richiesta della provenienza e/o certificato, mi ha risposto che lui ha le sue fonti :eek::eek:
altro gallerista su un Jenkins del '95 mi ha chiesto 30 k. Alla mia battuta se di opere per quel prezzo me ne dava 2 mi ha risposto che non era possibile :D:D
altro gallerista per un giovane senza praticamente ancora mercato mi chiede coeff. 3. Gli faccio notare che mi avevano offeto opere a coeff. 1,5 e mi chiede se sono matto :mmmm::mmmm:

Onestamente a me mi hanno stancato tutti.
 
Ad una fiera un gallerista di nota "fama" non mi degnò nemmeno di una risposta ad una mia richiesta del prezzo per una sua opera, forse perchè indossavo i jeans?
Gli dissi che Lui mi ricordava l'etichettaura di una sostanza pericolosa.
Immagino che, l'Ignorante, non abbia capito...... irritante, tossico, corrosivo, nocivo !:mad::mad::mad:

Casp:censored: anche io avevo i jeans
che siano ontologicamente incompatibili con le fiere:confused::clap::censored::p:specchio:bannato
 
secondo me ad esempio ad Arsonist non lo trattano così
già sentendo il nome..
 
Ho inserito il link al primo post. Credevo ad un pesce d'aprile...:p
 
anche peggio.

Con i galleristi spocchiosi, il trucco è solo trattarli come mer.de per primi. Un po' come per la maggior parte dei negozi del quadrilatero qui a Milano. Se entri e domandi in maniera simpatica, vieni trattato con superficialità (anche se compri); se entri, tratti male i commessi, fai lo spoccioso e esci pure senza comprare, ti trattano con deferenza:eek::wall:. Mai capito come mai...:mmmm:
 
cosa sono queste interactive activities?

che domani costano solo 100$

e poi il volgo si accomoda per pochi spicci...
 
non so se è successo pure a voi
ho mandato una mail ad una galleria greca di Atene chiedendo il prezzo dei lavori dei gemelli dalla Transilvania
mi hanno risposto che prima di divulgare i prezzi dovevo dire a loro da quanto collezionavo, che opere ho in collezione
ma va c.....e
 
Bergamo:
un gallerista dopo avermi chieso 18 k per un lavoro di Heinz Mack, alla richiesta della provenienza e/o certificato, mi ha risposto che lui ha le sue fonti :eek::eek:
altro gallerista su un Jenkins del '95 mi ha chiesto 30 k. Alla mia battuta se di opere per quel prezzo me ne dava 2 mi ha risposto che non era possibile :D:D
altro gallerista per un giovane senza praticamente ancora mercato mi chiede coeff. 3. Gli faccio notare che mi avevano offeto opere a coeff. 1,5 e mi chiede se sono matto :mmmm::mmmm:

Onestamente a me mi hanno stancato tutti.

Hai perfettamente ragione, non se ne può veramente più di questa arroganza.
 
tornando a questo pseudo fiera
che ve ne pare???

io so dubbioso
anche perchè mi s'impalla di continuo....
 
tornando a questo pseudo fiera
che ve ne pare???

io so dubbioso
anche perchè mi s'impalla di continuo....

Bella!!! Mi piace, ci sono anche dei video, solo non s'impiantasse...hi ragione Rothko c'e' qualche problemino mi s...
 
Niente, non va...troppi accessi forse, server sovraccarichi
 
Indietro