Metropolisti

simomile

Nuovo Utente
Registrato
5/11/10
Messaggi
146
Punti reazioni
4
VORREI CAPIRE I VARI CARLOS GRIPPO,PAGLIACCI,ETC CHE MERCATO HANNO...:rolleyes:
 
se piacciono!!!...valore poco purtroppo e c'è di mezzo l'allegra banda di telemarket


Vero, tutto vero........ Telemarket spaccia per oro tutto ciò che luccica un pò, poi se è ottone o bronzo, luccica comunque, ma........ :wall::no::no:
 
Vero, tutto vero........ Telemarket spaccia per oro tutto ciò che luccica un pò, poi se è ottone o bronzo, luccica comunque, ma........ :wall::no::no:

Mannaggia Brixia sei stato iper-diplomatico citando il bronzo;)!!! Sotto ci sta lo stagno, ma anche la latta luccica, per non parlare dei cocci di vetro, che se messi nella posizione giusta...:):):)OK!OK!OK!
 
di Pagliacci dicono che e' l'erede di schifano...sara'...:confused:
di grippo dicono che e' il piu' grande pittore sudamericano...sara' anche questo...:confused:
 
Però sembra che ne vendano molti .......mah
 
Il problema è che Telemarket sembra dare un aura di banalità a tutto quello che passa sotto la sua signoria .... ed è difficile attaverso la loro aurea decifrare se c'è o meno lo spessore dell'artista ... sicuramente per artisti di livello basso è un ottima vetrina, con le loro arringhe riescono a renderli anche seducenti, ma un buon artista credo che rischia di venir banalizzato ...
 
io ho citato i metropolisti,ma ora su tm fanno vedere 10 opere o giu' di li' di un altro pittore(???) che non capisco...CORRADO ZANI...
Leggermente pompatini forse...??:confused:
 
io ho citato i metropolisti,ma ora su tm fanno vedere 10 opere o giu' di li' di un altro pittore(???) che non capisco...CORRADO ZANI...
Leggermente pompatini forse...??:confused:

un consiglio da appassionato...lasciali perdere!!!:):):)
Il fatto che abbiano tra i loro prediletti alcuni grandi artisti tra cui Schifano e che abbiano trattato nel mucchio anche Arman e sporadicamente artisti come Manzoni non migliora il giudizio che si può avere su Telemarket, nel mucchio delle televendite altre sono, pur con i limiti che una televendita indubbiamente ha, molto più serie e coerenti, ciao ciao
 
un consiglio da appassionato...lasciali perdere!!!:):):)
Il fatto che abbiano tra i loro prediletti alcuni grandi artisti tra cui Schifano e che abbiano trattato nel mucchio anche Arman e sporadicamente artisti come Manzoni non migliora il giudizio che si può avere su Telemarket, nel mucchio delle televendite altre sono, pur con i limiti che una televendita indubbiamente ha, molto più serie e coerenti, ciao ciao


Lasciamo perdere gli Schifano di telemarket, ricordiamo tutti i precedenti ?
Anzi, vediamo di dimenticarli e lasciamo perdere questa televendita, ve lo dico da bresciano, credetemi :censored::censored::censored:
 
Lasciamo perdere gli Schifano di telemarket, ricordiamo tutti i precedenti ?
Anzi, vediamo di dimenticarli e lasciamo perdere questa televendita, ve lo dico da bresciano, credetemi :censored::censored::censored:

certo ben detto, lasciarli perdere punto e basta unica soluzione!!!:censored::censored::censored:
 
ma povera tm con tutti gli sconti che fa su artisti pazzeschi...:yes:
 
francamente io mi fermerei qui
 

Allegati

  • metropolis.jpg
    metropolis.jpg
    44,1 KB · Visite: 453
...perfetto foggio, secondo me insieme al grande dittatore di chaplin e' uno dei film più significativi e belli della storia del cinemaOK!OK!OK!

Foggio poi sarebbe rothko il t9 gioca brutti scherzi ;)
 
ieri a tm c'era il buon vecchio boni che ha detto:"eeeeeeehhhh questa punto crrrrrrromiaaa di bbbigggi se messa eeeeehhhhh di fianco a un sam frrrrrrancis il sam frrrrrrrancis eeeehhhhh scomparrrrre"......................:mad::mad::mad::mad:
 
Indietro