Pomodoro

onewaystreet2000

Nuovo Utente
Registrato
19/8/09
Messaggi
64
Punti reazioni
1
Saluti a tutti, sono nuovo del forum e mi sto accostando solo da poco tempo al mondo dell'arte e, in particolare, dei quadri. Vorrei sottoporvi una domanda, ringrazio sin da ora chi mi saprà rispondere.
Mi è stato offerto un disegno su carta (lapis) di Pomodoro raffigurante un viso di donna, molto bello per altro. Vi chiedo se siete in grado indicativamente di dirmi quale possa essere la sua reale valutazione. Preciso che l'opera è firmata, presumo sia autentica in considerazione della professionalità della persona che la vende. Grazie
 
Saluti a tutti, sono nuovo del forum e mi sto accostando solo da poco tempo al mondo dell'arte e, in particolare, dei quadri. Vorrei sottoporvi una domanda, ringrazio sin da ora chi mi saprà rispondere.
Mi è stato offerto un disegno su carta (lapis) di Pomodoro raffigurante un viso di donna, molto bello per altro. Vi chiedo se siete in grado indicativamente di dirmi quale possa essere la sua reale valutazione. Preciso che l'opera è firmata, presumo sia autentica in considerazione della professionalità della persona che la vende. Grazie

Allo stato attuale è pressoché impossibile rispondere.
C'è bisogno infatti di tutto ciò che Ti dovrebbe essere stato fornito:
nome del Pomodoro (:D),
ciò che è scritto nella autentica,
misure, anno e soprattutto FOTO...
 
Ultima modifica:
Personalmente, come collezionista, lascerei perdere. A parte le difficoltà di una autentica, un lapis su carta è sempre un'opera scarsamente considerata dal mercato. Qui poi si parla di un artista le cui opere maggiormente qualificate sono le sculture e soprattutto quelle uniche.
 
Indietro