i miei quadri

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Nevia

Nuovo Utente
Registrato
4/4/06
Messaggi
9.264
Punti reazioni
342
ciao, io li metto qui......almeno alcuni
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    3,4 KB · Visite: 1.000
  • 5.jpg
    5.jpg
    3,2 KB · Visite: 999
  • 8.jpg
    8.jpg
    4 KB · Visite: 1.022
  • 11.jpg
    11.jpg
    32,5 KB · Visite: 1.004
  • 13.jpg
    13.jpg
    4,9 KB · Visite: 998
scusa ma sono i tuoi quadri nel senso che li hai fatti o che li possiedi,
complimenti comunque mi piacciono
 
.
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    33,6 KB · Visite: 541
.
 

Allegati

  • 9.jpg
    9.jpg
    4,3 KB · Visite: 488
Posso permettermi di fare una critica?
Devo dire che mi piacciono molto, sono puliti, d'impatto, e sicuramente di grande effetto se realizzati in grande formato.
Ne ho visti a centinaia, però. Sono soggetti che vanno molto, e purtroppo li realizzano anche in serie, stampandoli su lastre si plexiglass o supporti vari.
Diciamo che non si tratta di un'idea nuova. Tuttavia, confermo il mio gradimento. Come li realizzi? Con proiezione?
Ho di recente acquistato un loft, e non mi dispiacerebbero da appendere. Vorrei sapere qualche prezzo con precisione di modo da valutare un po' la cosa..
 
Posso permettermi di fare una critica?
Devo dire che mi piacciono molto, sono puliti, d'impatto, e sicuramente di grande effetto se realizzati in grande formato.
Ne ho visti a centinaia, però. Sono soggetti che vanno molto, e purtroppo li realizzano anche in serie, stampandoli su lastre si plexiglass o supporti vari.
Diciamo che non si tratta di un'idea nuova. Tuttavia, confermo il mio gradimento. Come li realizzi? Con proiezione?
Ho di recente acquistato un loft, e non mi dispiacerebbero da appendere. Vorrei sapere qualche prezzo con precisione di modo da valutare un po' la cosa..

ciao, per prima cosa ti devo dire che i miei quadri li desegno io l'idea della proiezione potrebbe essere buona ma sminuirebbe la mia creatività.
Sono acrilici su tela, ne realizzo di varie dimensioni, i prezzi cambiano dipende dalla grandezza della tela e dal lavoro, quelle di grandi dimensioni o le faccio io o le ordino, ti facco qualche esempio, diabolik-90x100 195 euro
marilyn monroe con labbra rosse 50x70 120 euro
nicholson 50x70 90 euro
 
Posso permettermi di fare una critica?
Devo dire che mi piacciono molto, sono puliti, d'impatto, e sicuramente di grande effetto se realizzati in grande formato.
Ne ho visti a centinaia, però. Sono soggetti che vanno molto, e purtroppo li realizzano anche in serie, stampandoli su lastre si plexiglass o supporti vari.
Diciamo che non si tratta di un'idea nuova. Tuttavia, confermo il mio gradimento. Come li realizzi? Con proiezione?
Ho di recente acquistato un loft, e non mi dispiacerebbero da appendere. Vorrei sapere qualche prezzo con precisione di modo da valutare un po' la cosa..

Quoto il dealer
e mi complimento x il suo loft !!!
 
ONORATISSIMO!!!

Ti porterò un vinellino delle mie zone!!!

P.S.
Spero proprio di esserci a Milano nel w.e. del MIART
(se mi libero vengo venerdì e sabato).
 
Indietro