Sondaggio nome gruppo su facebook

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quale nome vorresti avesse il gruppo su facebook?

  • Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.)

    Voti: 2 50,0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 2 50,0%

  • Votanti
    4
  • Sondaggio terminato .

PrinceFelipe

Nuovo Utente
Registrato
31/8/09
Messaggi
2.332
Punti reazioni
169
Quale nome vorresti avesse il gruppo su facebook?
 
Gli Amici dell'Arte Contemporanea

oppure

CollezionArte

oppure

i P.A.P.A.isti
(ma questo 'nome di gruppo' può essere compreso solo da chi 'bazzica' qui,
col rischio che gli 'esterni' che anche avessero voglia di trovare un gruppo del genere
difficilmente ne verrebbero a conoscenza)
 
Gli Amici dell'Arte Contemporanea

oppure

CollezionArte

oppure

i P.A.P.A.isti
(ma questo 'nome di gruppo' può essere compreso solo da chi 'bazzica' qui,
col rischio che gli 'esterni' che anche avessero voglia di trovare un gruppo del genere
difficilmente ne verrebbero a conoscenza)

i P.A.P.A.isti :D
Gli amici dell'arte Contemporanea.OK!
 
"Amici dell'Arte"

P.S. : io però non sono iscritto a facebook..."rubo" già abbastanza tempo alla famiglia con questo forum per "dedicarmi" anche a face....
 
Gli Amici dell'Arte Contemporanea

oppure

CollezionArte

oppure

i P.A.P.A.isti
(ma questo 'nome di gruppo' può essere compreso solo da chi 'bazzica' qui,
col rischio che gli 'esterni' che anche avessero voglia di trovare un gruppo del genere
difficilmente ne verrebbero a conoscenza)

E perchè non P.A.P.I. :D
(Patrimonio Artistico Piano Investimento)
Su Facebook sarebbe un successone :p


Niente male "Gli Amici dell'Arte Contemporanea", però è Facebook che non mi piace. :censored:
 
Gli Amici dell'Arte Contemporanea

oppure

CollezionArte

oppure

i P.A.P.A.isti
(ma questo 'nome di gruppo' può essere compreso solo da chi 'bazzica' qui,
col rischio che gli 'esterni' che anche avessero voglia di trovare un gruppo del genere
difficilmente ne verrebbero a conoscenza)


Collezionare e investire in Arte
 
investart;24117591 P.S. : io però non sono iscritto a facebook....[/QUOTE ha scritto:
Non sono il solo, allora.

In verità tempo fa mi sono iscritto non sapendo nemmeno cosa fosse, ma all'epoca sembrava che non iscriversi a facebook equivalesse a grave forma di asocialità o affezione da perversioni anche maggiori.

Bene, dopo poche ore mi arriva una richiesta di amicizia da persona che aveva il mio stesso cognome e abitava in Argentina, il che, avendo un cognome abbastanza raro, mi ha solo messo forti dubbi sulle virtù di nonne e trisavole. Non gli ho risposto.

Poi, imbranato come sono, ho cercato in giro per vedere in cosa consistesse 'sto famoso facebook: il primo gruppo che ho incontrato discuteva animatamente sugli strabilianti vantaggi del sesso anale.

A quel punto mi sono cancellato. Facebook non fa per me.

:)

Se fossi iscritto proporrei evidentemente il nome ancheggiante "microArt for you and me".:)
 
Indietro