Auto d'epoca (o che stanno per diventarlo) - Pagina 4
Moody’s porta l’Italia a un passo dal rating Junk, Salvini ci ride su: ‘con outlook stabile ottimo avvicinamento al derby’
Moody’s non risparmia l’Italia e come da attese taglia il rating di un gradino portandolo a Baa3 da Baa2, a un solo gradino dal rating “junk” (spazzatura). L’outlook è stato …
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di vivissima
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    http://www.finanzaonline.com/forum/s...950969&page=12

se vi andasse di darci un'occhiata; una rassegna d'auto d'epoca raccolte da un'appassionata ahimè principiante...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    5205022
    Citazione Originariamente Scritto da vivissima Visualizza Messaggio
    http://www.finanzaonline.com/forum/s...950969&page=12

se vi andasse di darci un'occhiata; una rassegna d'auto d'epoca raccolte da un'appassionata ahimè principiante...
    bella parata!

io quoto la flaminia supersport , la jaguar e type e la 300sl.
    Tu possiedi qualche auto d'epoca ?
    E' comunque raro vedere donne appassionate di auto d'epoca ,quando vado ai raduni o alle mostre , ci sono si tante donne , ma x la maggior parte accompagnano il marito/compagno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    5205022

coppa d'oro delle dolimiti

Consiglio a tutti gli amanti di auto d'epoca e ,x chi è in zona , questo WE a Cortina c'è la manifestazione Coppa d'oro delle Dolimiti riservata alla auto d'epoca .
    ci saranno equipaggi dal tutto il mondo e una bella parata di belle auto

L'avatar di vivissima
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da logo74 Visualizza Messaggio
    bella parata!

io quoto la flaminia supersport , la jaguar e type e la 300sl.
    Tu possiedi qualche auto d'epoca ?
    E' comunque raro vedere donne appassionate di auto d'epoca ,quando vado ai raduni o alle mostre , ci sono si tante donne , ma x la maggior parte accompagnano il marito/compagno
    non ne possiedo, mi limito ad ammirarne l'eleganza e l'originalità quando le vedo transitare in città, IMHO le auto contemporanee sono molto simili tra di loro, mancano di personalità.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    5425657
    sono un profano premetto , ho un gtv tb 2000 vecchio e mi piange il cuore cambiarlo o megio rottamarlo, avrà un futuro di auto d'epoca ? Grazie a chi voglia illuminarmi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    5205022
    Citazione Originariamente Scritto da pidocchio Visualizza Messaggio
    sono un profano premetto , ho un gtv tb 2000 vecchio e mi piange il cuore cambiarlo o megio rottamarlo, avrà un futuro di auto d'epoca ? Grazie a chi voglia illuminarmi
    x diventare auto d'epoca di sicuro ci diventera' , basta fare almeno passare 20 anni e iscriverla all'ASI.
    Se intendi che prendera' valore collezionistico penso di no ma potrei sbagliarmi ;ti posso dire che se x te ha un valore affettivo forte tienitela , iscriviti ad un club e usala per raduni e pre condividere il tuo affetto/passione con altre persone.
    ciao

L'avatar di bergamino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pidocchio Visualizza Messaggio
    io sono un appassionato e anche un pò collezionista, perchè non posti la foto della tua macchina, mi piacerebbe vederla
    ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    1183770
    Ciao a tutti, non scrivo da un pezzo...

Io sono appassionato di auto d'epoca...io e mio fratello ne abbiamo una a testa, io ho una Mini Cooper mk3 del '72 , lui una Giulia GT junior 1600

Parlare di investimento è un po' un azzardo, cioè è meno facile di quanto si pensi, in giro ci sono tante macchine "pocciate".

Pagai la mia mini 3500 euro nel 2006, ad oggi su Ruoteclassiche la danno a 5000-6000 € .
    Anche se di soldi attorno un po' ce ne ho spesi, non l'ho presa pensando a investire ma perchè mi piaceva e mi è sempre piaciuta.

Ps: mi so riletto un po di post...50k per una Countach...se messa bene era un affare, un opera d'arte dell'automobile, adesso c'è chi li spende per un SUV che tra tre anni non vale la metà.
    Però le occasioni le hanno perse tutti nella vita

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    1183770
    Ecco due foto della "piccolina"

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    726 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Auto d'Epoca

nessuna esperienza? Personalmente ho creato una piccolissima scuderia di famiglia il cui valore cresce ogno giorno (porsche 356+porsche 993), il problema è solo che non avrò mai il coraggio di venderle...

Accedi