Autografi storici

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

le_chiffre

Nuovo Utente
Registrato
12/7/07
Messaggi
18
Punti reazioni
1
Casco autografato

Buongiorno,

Ho acquistato un casco raro, un Arai Quantum-F con grafica "Replica Agostini" firmato da lui stesso in persona.

Come faccio, per "certificare" l'autenticita' della firma, in maniera tale che un giorno rivendendolo, possa confermare che sia firmato da lui?

Grazie.
 
devi far periziare e autenticare l'autografo, prova a vedere su google


ciao
 
Buongiorno,

Ho acquistato un casco raro, un Arai Quantum-F con grafica "Replica Agostini" firmato da lui stesso in persona.

Come faccio, per "certificare" l'autenticita' della firma, in maniera tale che un giorno rivendendolo, possa confermare che sia firmato da lui?

Grazie.

Agostini è ancora vivo ... cerca quindi di contattarlo !!!
 
Chi mi sa dire indicativamente le valutazioni di autografi storici di questo secolo e del secolo scorso.
Ho una piccola collezione costituita da autografi su foto o su pergamena di: D'Annunzio, Mussolini, Garibaldi, Manzoni, Giovanni Paolo II.
 
Chi mi sa dire indicativamente le valutazioni di autografi storici di questo secolo e del secolo scorso.
Ho una piccola collezione costituita da autografi su foto o su pergamena di: D'Annunzio, Mussolini, Garibaldi, Manzoni, Giovanni Paolo II.

Gli autografi iniziano dal lotto 676
Alessandro manzoni lotto 715
Mussolini lotto 724-725

Bloomsbury Auctions 2008

Invece su questo catalogo non hò guardato bene.
Bloomsbury Auctions 2009
 
Grazie mille...OK!
 
Chi mi sa dire indicativamente le valutazioni di autografi storici di questo secolo e del secolo scorso.
Ho una piccola collezione costituita da autografi su foto o su pergamena di: D'Annunzio, Mussolini, Garibaldi, Manzoni, Giovanni Paolo II.


l'autografo di Garibaldi?? :confused:
 
l'autografo di Garibaldi?? :confused:

Esatto, una cosa del genere :clap:

3445_10151216246882850_405648958_n.jpg

535384_10151216248567850_1001838173_n.jpg
 
Indietro