Carol Rama
Theresa May, discorso Firenze decreta vittoria “Soft Brexit” su “Hard Brexit”
"Non stiamo voltando le spalle all'Europa", precisa la premier britannica.
UniCredit, rally azioni risparmio +35% per conversione. Mps, ecco quanto vale in Borsa in base ai cds
Occhio alla perdita potenziale che sarebbe sofferta dal Tesoro, anche nel caso in cui salisse al 70% del capitale.
Piazza Affari cauta su rinnovate tensioni geopolitiche. In salita le banche, corre Fincantieri
La Borsa di Milano si muove incerta intorno alla parità sui timori di un'escalation delle tensioni tra Nord Corea e Stati Uniti. Bene le banche, sprint di Fincantieri
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Carol Rama

Che ne pensate di quest'artista? Ho alcune sue opere in casa

L'avatar di Arsonist
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    straordinaria artista. sei fortunato ad avere sue opere.

L'avatar di claudioborghi
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    236 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da bronzoerame Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di quest'artista? Ho alcune sue opere in casa
    Molto brava, in particolar modo apprezzo le sue "gomme" (per intenderci i quadri fatti con pezzi di camera d'aria.
    Al momento non e' ancora del tutto storicizzata e valorizzata dal mercato ma.lo merita di certo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Artista che adoro, e che credo abbia enormi margini di crescita sul mercato

L'avatar di chiro60
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    887 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ciao, concordo pienamente, la sua produzione e' incrddibilmente varia, ne ho parlato su altra discussione, tenete conto che non esiste ancora un catalogo di opere quindi gia' solo questo quando ci sara'....su art price ho visto che le ultime aggiudicazioni (i passaggi in asta somo molto rari) hanno fatto ben di piu' della base, le opere appartenevano ad un'importante collezione. La sua poetica e' unica, autobiografica, un'artista donna col suo messaggio negli anni del regime e' davvero qualcosa di unico, un inno alla liberta', si puo' dire che in un certo senso ha anticipato tematiche femministe che somo arrivate solo ben piu' avanti.
    Tra l'altro a vedere alcune opere di Nancy Spero negli anni 70 e poi mi dite se non somigliano a quelle di Rama ben prima.
    Continua a ricevere premi e riconoscimenti, partecipera' alla prossima biennale di venezia, la sua opera e' ancora di nicchia e decisamente sottovalutata, leone d'oro alla carriera alla Biennale di Venezia del 2003 (anche Vedova ottenne stesso riconoscimento)
    Ultima modifica di chiro60; 26-12-14 alle 20:23

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    3016 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dvm Visualizza Messaggio
    Artista che adoro, e che credo abbia enormi margini di crescita sul mercato
    caspita che avatar!

L'avatar di chiro60
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    887 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Concordo Per la desnuda....

L'avatar di Lavvoltoio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da chiro60 Visualizza Messaggio
    Ciao, concordo pienamente, sono collezionista di rama, la sua produzione e' incrddibilmente varia, ne ho parlato su altra discussione, tenete conto che non esiste ancora un catalogo di opere quindi gia' solo questo quando ci sara'....su art price ho visto che le ultime aggiudicazioni (i passaggi in asta somo molto rari) hanno fatto ben di piu' della base, le opere appartenevano ad un'importante collezione. La sua poetica e' unica, autobiografica, un'artista donna col suo messaggio negli anni del regime e' davvero qualcosa di unico, un inno alla liberta', si puo' dire che in un certo senso ha anticipato tematiche femministe che somo arrivate solo ben piu' avanti.
    Tra l'altro a vedere alcune opere di Nancy Spero negli anni 70 e poi mi dite se non somigliano a quelle di Rama ben prima.
    Continua a ricevere premi e riconoscimenti, partecipera' alla prossima biennale di venezia, la sua opera e' ancora di nicchia e decisamente sottovalutata, leone d'oro alla carriera alla Biennale di Venezia del 2003 (anche Vedova ottenne stesso riconoscimento)

Penso sia l'artista italiana vivente con la maggiore possibilità % di rialzo rispetto alle attuali quotazioni. % molto alta per me

L'avatar di Lavvoltoio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    CAROL RAMA

Altro che i nuovi artisti (o vecchi) pompati dalle varie televendite

L'avatar di chiro60
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    887 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    concordo pienamente!!!! storicamente importantissima, se si mette qualche galleria dall'estero a mostrarsi interessata (una galleria svizzera italiana l'ha portata ad Art Base quest'anno mi risulta) potrebbe anche diventare addirittura esplosiva...a qui rientriamo in giochi di potere/interesse difficilmente ipotizzabili...certo che se si legge la storia...

Accedi