Art Basel 2009 e 2010

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sismachine

Nuovo Utente
Registrato
31/12/08
Messaggi
223
Punti reazioni
16
Io c'ero.
E ho visitato anche Liste (http://www.liste.ch/) e un'altra esposizione.

Scorpacciata di opere, ovviamente.


Ottima impressione, meno fotografie rispetto agli ultimi due anni e qualche nome davvero interessante!!


Chi c'era?
 
Ultima modifica di un moderatore:
purtroppo non ce l'ho fatta. Ma è vero che i prezzi erano dimezzati? o era una cavolata dei giornali?
 
prezzi dimezzati?
Non saprei quali erano quelli precedenti
cmq in alcuni casi accessibili
Benedikt hipp mi hanno chiesto 1200 per una carta
 
Art Basel 2010

è l'evento dell'anno!
chi pensa di andare?
io sto cercando un alloggio e non trovo quasi più nulla:wall::wall:
Soprattutto per la prew di art unlimited
Si accettano consigli per alberghi nei dintorni;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'anno scorso mi ero informato un pò. Credo che sia più semplice pernottare a Zurigo (ha molti più alberghi e collegamenti aerei) e poi andare in treno, 1 ora di viaggio
 
Non sono mai stato ma conosco il paese, il collegamento è via treno che è molto affidabile. Zurigo è una piccola città (cara, ma per un paio di gg si può fare) e ci si muove facilmente. Io prenderei un albergo vicino alla stazione che poi è in pieno centro.

Oops... vedo che il messaggio non era per me.
In effetti anche Mulhouse è una meta interessante, e la cucina è probabilmente meglio che a Zurigo ...
 
Non sono mai stato ma conosco il paese, il collegamento è via treno che è molto affidabile. Zurigo è una piccola città (cara, ma per un paio di gg si può fare) e ci si muove facilmente. Io prenderei un albergo vicino alla stazione che poi è in pieno centro.

Oops... vedo che il messaggio non era per me.
In effetti anche Mulhouse è una meta interessante, e la cucina è probabilmente meglio che a Zurigo ...

Consigli son sempre bene accetti!
 
Mi sarebbe tanto piaciuto partecipare a questo evento
ma il periodo coincide con la settimana di ferie della mia ragazza,
quindi: niente arte,
solo mare (e tante chiappe chiare) !!!
 
Mi sarebbe tanto piaciuto partecipare a questo evento
ma il periodo coincide con la settimana di ferie della mia ragazza,
quindi: niente arte,
solo mare (e tante chiappe chiare) !!!

Ma portala a Basilea!
vuoi mettere le ferie con l'arte!
 
Art Basel 2010, domani sono alla preview

Parto questo pomeriggio per Basilea, domani c'è la preview e ho due inviti.

Conto di aggiornarvi su eventuali novità interessanti :)
 
Purtroppo per cause di forza maggiore, quest'anno mi tocca saltare...

Contiamo sul tuo report!OK!
 
anche io sono a Basilea stasera vi scrivo
 
Indietro