Comprereste un Ballantini..........?

Chapter 1618

Nuovo Utente
Registrato
26/2/09
Messaggi
39
Punti reazioni
1
Io ci sto pensando:yes:
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    8 KB · Visite: 2.437
Io ci sto pensando:yes:

nemmeno immaginavo che dario ballantini il satirico di striscia la notizia fosse anche un artista della tela.Ho dato un occhiata al suo sito e mi pare di percepire dalla visione delle sue opere che abbia la stoffa per diventare un grande,ma i prezzi attualmente a che livello sono?
 
Col pennello ci sa fare, il problema è che ormai viene riconosciuto solo per le sue imitazione satiriche... il che è un peccato.
 
I prezzi esatti non li so ma dovrebbe trattarsi di centinaia di euro.
Sicuramente le sue opere non saranno valorizzate a breve bisogna prenderle (a buon prezzo) e dimenticarsele.............
Forse ci ringrazieranno in nostri nipoti:o
 
francamente non mi convince proprio per nulla.
 
A mio modesto parere Ballardini và ad aggiungersi a quella ormai nutrita schiera di personaggi famosi che non soddisfatti di avere già un Arte, tentano di sfruttare la loro notorietà per lanciare anche la loro produzione Artistica.
Il capostipite, vado a memoria, è stato Amintore Fanfani che però, marito della “capa” delle Crocerossine, aveva almeno il buonsenso di proporli in vendita solo alle Aste di Beneficienza.
Poi aggiungerei sempre a memoria, Romina Power, e Jovanotti.
Tali Opere non hanno secondo me il minimo valore commericiale, forse lo hanno affettivo per i loro fans.
 
Io non faccio paragoni a fatti avvenuti è vero adesso parla la storia,voglio solo sottolineare che tu stai ridendo delle opere di ballantini come ridevano all epoca a pancia piena delle opere di Vincent Van Gogh tutto quà..comunque un opera può piacere a prescindere da quello che dice uno o l altro nessuno è depositario della verità,buona serata
 
no, io non rido delle opere di Ballantini.
Ho scritto che non mi convincono proprio per nulla, non ho deriso il suo lavoro come pittore (del suo lavoro come comico posso ridere? Mi sta simpatico francamente).

Rido dei paragoni Ballantini / Van Gogh dopo che sono passati più di 100 anni dalla dipartita del secondo.


Saresti così cortese da indicarmi un pittore che ha venduto un solo quadro in vita e che è diventato famoso dopo la sua morte dal 1950 ad oggi?
Ah, credo che Ballantini abbia venduto ben più di un quadro.
Se a te piace compralo e attaccatelo in casa, i gusti sono gusti.
Se a te piace i tuoi gusti non mi convincono.
 
hai frainteso pure me
ho solo detto (evidentemente il mio spettro d'arte è limitato) che sembra avere stoffa dal gesto pittorico non che ne prenderei uno nemmeno attaccarlo a parete,intendiamoci una cosa è dire lo stimo sembra avere mano un altra cosa è dire bello mi piace domani vado comprarne uno anche se costa 20000 euro :D
ah..posso chiedere quali sono i tuoi gusti?chissà se me lo dirai :D
 
si, puoi chiedere quali sono i miei gusti.
 
A mio modesto parere Ballardini và ad aggiungersi a quella ormai nutrita schiera di personaggi famosi che non soddisfatti di avere già un Arte, tentano di sfruttare la loro notorietà per lanciare anche la loro produzione Artistica.
Il capostipite, vado a memoria, è stato Amintore Fanfani che però, marito della “capa” delle Crocerossine, aveva almeno il buonsenso di proporli in vendita solo alle Aste di Beneficienza.
Poi aggiungerei sempre a memoria, Romina Power, e Jovanotti.
Tali Opere non hanno secondo me il minimo valore commericiale, forse lo hanno affettivo per i loro fans.

Condivido pienamente la prima parte del discorso, lascerei comunque aperto uno spiraglio per un futuro remoto acquistando comunque a prezzi bassi e senza aspettative.
 
Che sia un bravo artista è fuori discussione!Ma...io ero rimasto che l'arte passa per gallerie,mercanti,aste ecc..
L'arte del sign.Ballantini è curata dalla stessa agenzia che lo tiene a Striscia (insieme a Max Laudadio ecc..) che credo stia all' arte (di cui noi discutiamo) come l'incenso sta ai morti!!
 
E' un bravo imitatore ed è davvero simpatico ma le sue opere non mi piacciono proprio.
 
.....Su ragazzi:) questo di finanzaonline e' un forum prestigioso:D cercate non fargli perdere credibilità ;):p:D
 
è gradevole, nulla di piu'.
mi pare scopiazzi un po' i neo espressionisti tedeschi che amo tanto.
 
ultimamente il livello è un po' bassino.
I ballantini ricordano certe opere di fetting o di middendorf anni 80
 
Indietro