Dischi in vinile

xmagox

Salite sulla giostra
Registrato
18/11/05
Messaggi
3.159
Punti reazioni
117
45 giri d'epoca

Li ho trovati in soffitta, secondo voi hanno un valore?
più o meno quanto?
...
 
Ultima modifica:
.
 
Ultima modifica:
.
 
Ultima modifica:
Controlla su Ebay - A occhio siamo nell'ordine dei dieci euro a disco.
 
belli
dammi retta, tienteli

http://shop.ebay.it/items/___W0QQ_nkwZbobbyQ20soloQQ_fromZR40


guarda:

http://cgi.ebay.it/Rolling-Stones-i...25|39:1|66:2|65:12&_trksid=p3286.c0.m14.l1318

questo vende a 35 dollari un 45 fatto per il mercato italiano...quanto me devono dà allora per il mio originale inglese? cor ciufolo che glielo vendo;)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=18236526#post18236526


e chi me lo ripaga più il mio primo viaggio a Londra nel 69 con l'acquisto del 45 giri:D;)

sigh, pensavo valessero di più..
perchè consigli di tenerli?
 
sigh, pensavo valessero di più..
perchè consigli di tenerli?

per carità, scegli tu
io, ai ricordi, dò certo più valore

(a meno che la soffitta sia d'una casa nuova in cui sei appena entrato e non c'hai ricordi particolari)
 
ne ho venduti una valanga su ebay. Facevo un po' di ricerca, comunque messi generalmente a 1,99. Il problema è dare una valutazione del disco e della copertina - la più importante è il disco - perchè non inserendola ci guadagni meno. Quello che anni fa mi rese di più è stato n disco 45 di Elvis circa 40 euro.
Bobby solo, quello postato da te lo ho ancora e comunque non ne capisco nulla di dischi, ma posso dirti che prenderai meno di quello che ti aspetti.
Una rottura di scatole immonda, fare la foto per ogni disco e poi fare una inserzione per ogni disco, in quanto il blocco vende meno perchè i collezionisti sono alla ricerca di singoli pezzi non di blocchi e di doppioni.Gli ho spediti in tutto il mondo(francia, Spagna, Brasile , Usa ecc.) Buona fortuna
 
Che ne pensate? ;)
Scherzi a parte ce ne sono alcuni di particolarmente rari che valgono migliaia di euro! (ovviamente non quelli che ho io :rolleyes:)
 
mah..io personalmente non investirei grandi cifre in dischi vinile
e poi sono biodegradabili è solo questione di tempo un diamante invece te lo ritrovi anche dopo 1000000000000000000000000000000000000000.99999999 alla nona
peccato che io non ci sarò
 
mah..io personalmente non investirei grandi cifre in dischi vinile
e poi sono biodegradabili è solo questione di tempo un diamante invece te lo ritrovi anche dopo 1000000000000000000000000000000000000000.99999999 alla nona
peccato che io non ci sarò

Quoto. Se vuoi, però, vi vendo qualche disco :)
 
mah..io personalmente non investirei grandi cifre in dischi vinile
e poi sono biodegradabili è solo questione di tempo un diamante invece te lo ritrovi anche dopo 1000000000000000000000000000000000000000.99999999 alla nona
peccato che io non ci sarò

Bè non voglio assolutamente fare un paragone...è come fare una gara tra una ferrari e una 500...
 
Salve a tutti.
Ho dei dischi in vinile 33 ma soprattutto 45 giri alcuni dei quali provenienti dai juke box.

Mi sapete dire dove potrei pubblicarli ed eventualmente farli valutare?

Mi spiacerebbe buttarli ma non li posso più tenere anche perchè non saprei più come ascoltarli.

Grazie mille
 
Senza copertina il loro valore è prossimo allo zero.Potresti provare a proporli su ebay in stock, magari trovando qualcuno che ha un jukebox. Li ho visti usare anche come sottopiatti o per assemblaggi decorativi.
 
EUGENIO FINARDI - Musica Ribelle

Senza copertina il loro valore è prossimo allo zero.Potresti provare a proporli su ebay in stock, magari trovando qualcuno che ha un jukebox. Li ho visti usare anche come sottopiatti o per assemblaggi decorativi.

Io è già da tre traslocchi che mi porto dietro il 45 giri di Eugenio Finardi "Musica Ribelle" ( perfetto stato di conservazione "dentro & fuori" ) perchè mi dissero/lessi anni fà che aveva un qualche minimo valore collezionistico.

Confermi la news ?

GRAZIE !
 
Indietro