ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 4

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

investart

investart
Registrato
21/7/06
Messaggi
16.014
Punti reazioni
428
Visto lo straordinario successo ottenuto dal precedente thread:

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 3​

visibile allapagina web:

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 3 - Forum di Finanzaonline.com


che dalla sua "nascita" il 12-09-08 ha avuto ben 12.000 visite/accessi

ma dove purtroppo non si può più scrivere perchè ha raggiunto il limite massimo di risposte ovvero 494 messaggi.

Apro ufficialmente il nuovo thread:

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 4
 
Scusa neh....perchè allora non lo contatti tu????
Almeno ci spartiamo la dose di insulti.....:yes:

Carissima LOLAoff,

Scusa ma sul forum scrivo spesso ma sempre di corsa per via del poco tempo a disposizione, e mi scuso appunto se in quello che ho scritto prima non ho manifestato in ogni modo la mia totale solidarietà alla tua persona verso qualsiasi attacco portato con maleducazione proveniente da mitomani o persone reale.

Solidarietà che comunque ti ho prima espresso almeno privatamente quando ho risposto immediatamente al tuo messaggio privato.

A tutti quegli Artisti che ormai sappiamo leggerci regolarmente, chiedo SCUSA per eventuali giudizi, informazioni non corrette che riportiamo, errori biografici, ecc.
Ma posso affermare senza paura di smentite ( 2.000 messaggi parlano ormai per me ) che da ogni nostra discussione l’Artista esce sempre vincitore, e dopo tutto noi “Amici dell’Arte” che scriviamo ormai da tre anni sul forum abbiamo l’indiscusso merito di aver anche riscoperto, o almeno dato loro dei riconoscimenti che magari il Mercato ( MALATO ) non gli ha dato.

Come non ricordare quindi tutto quello di bello che abbiamo scritto di NIZZO DE CURTIS, STEFANO PISANO, GENNARO CASTELLANO, e tantissimi altri Artisti a mio avviso validissimi ma già dimenticati ( erroneamente ) dai più.

Carissimi Artisti, quando si parla molto ed in libertà qualche parola sbagliata può ( ERRANDO ) certo scappare, ma NOI VI AMIAMO e non siamo qui per cercare facili guadagni acquistandovi ma cercando soprattutto e prima di tutto la nostra gratificazione e la felicità che ci donate con il vostro Lavoro.

In fede

investart
 
Visto lo straordinario successo ottenuto dal precedente thread:

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 3​

visibile allapagina web:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=958868


che dalla sua "nascita" il 12-09-08 ha avuto ben 12.000 visite/accessi

ma dove purtroppo non si può più scrivere perchè ha raggiunto il limite massimo di risposte ovvero 494 messaggi.

Apro ufficialmente il nuovo thread:

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 4


:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
credo sarebbe utile

perchè al 1 post non fate un promemoria che spiega cos'è il P.A.P.A.
io sinceramente non l'ho ancora capito. (estremizzo of course).
 
ma perchè continuarlo a chiamarlo P.A.P.A. che è una stupidata colossale.

il P.A.P.A. non il thread
 
Solidarietà che comunque ti ho prima espresso almeno privatamente quando ho risposto immediatamente al tuo messaggio privato.

Grazie.....Questa cosa sul momento mi ha un po' turbato cogliendomi alla sprovvista, ora è passata.....
 
PEnsa se ti scrive Vanoni...:D
Forse perdo la parola per qualche giorno e cado in catalessi per l'emozione!!!!:eek::eek::eek:
Come si scherzava con sismachine, se continuo di questo passo, inizierò a ricevere un sacco di messaggi privati di dubbio gusto di qualcuno che si spaccia per Carletto!
Dopo questa Kaufmann-story nulla è più impossibile...!
 
Per inaugurare il P.A.P.A.nr 4 e attendendo ormai un messaggio da chi sapete voi.....
Cambio avatar e ne metto uno un po' più serio!:D:D:D
Dopo aver ricevuto un messaggio da Kaufmann in persona (?) mi sento in dovere di tirarmela anche un po'!:p
 
Per inaugurare il P.A.P.A.nr 4 e attendendo ormai un messaggio da chi sapete voi.....
Cambio avatar e ne metto uno un po' più serio!:D:D:D
Dopo aver ricevuto un messaggio da Kaufmann in persona (?) mi sento in dovere di tirarmela anche un po'!:p

neanche t'avesse scritto Peter Doig... :D

complimentoni per l'avatar...penso che la tua casella messaggi sarà presto intasata :yes:
 
Ma il mio post voleva essere ironico....!
Comunque..se posso scegliere...se proprio deve ancora scrivermi qualcuno a Doig preferisco Sasnal! :D

a me non spiacerebbe mi scrivesse Oda Jaune... è pure vedova porella. :rolleyes:
 
Grazie!!!! Magari porta anche fortuna....:clap::clap::clap:

Non so di chi sia l'avatar attuale, tuttavia a me Penelope Pitstop piaceva.. :yes:

Riporto per tornare IT una domanda che e' passata inosservata:

Un mio amico sta facendosi un piccolo P.A.P.A. comprando di tutto un po', dai disegni di Magnelli che gli ho consigliato io :clap: alle frozen comesichiama di Omar Ronda :censored:. Adesso ha "per le mani" la possibilita' di acquistare da privato (altra mia amica) un grosso Alessandro Algardi (per intendersi uno della serie dele scritture illeggibili). A me piace, ma secondo voi ha qualche chance di non scomparire nell'oblio o no? L'ho visto ad Artefiera ma di certo non basta...
 
Dopo questa Kaufmann-story nulla è più impossibile...!

Carissima LOLAoff,

come mi hai detto ( sempre che sia veramente lui ), ti ha scritto dopo che "un amico li ha detto" ... Quelli non sono amici se si limitano "a gonfiare" riportando solo con le cose brutte, che com.que non andrebbero mai dette ( ma siamo uomini e non caporali ) , se l'amico avesse letto tutto quello che hai scritto, si sarebbe accorto che con i pregi e difetti che tutti abbiamo sei dopo tutto una "bella & brava" persona.

A riprova ricordo molto bene il tuo messaggio in cui parlavi bene di Sergio Cascavilla.

Ad una come te che si ricorda e cita benevolmente il bravo Sergio, ed uno come me che "lo adora" tanto da acquistarne un Opera nel 2007 ben sapendo che NON E' PER INVESTIMENTO ma PER PIACERE, penso che qui sul forum gli si possa rimproverare tanto ma non la buona fede e la smisurata passione/amore per l'Arte.

Ogni tanto ripeto si parlerà sbagliando "fuori dalle righe" di qualche Artista, ma quanti altri ne abbiamo ricordato le geste ormai perse per i più ma per noi sempre attuali !!!
 
ma perchè continuarlo a chiamarlo P.A.P.A. che è una stupidata colossale.

il P.A.P.A. non il thread

Carissimo Arsonist,

Mi piace ( almeno personalmente ) continuare a chiamarlo P.A.P.A. non tanto per sponsorizzare il Piano di Accumulo Patrimonio Artistico che anch'io ho criticato in varie occasioni, ma perchè:

1) Il nome ci ha portato fortuna, il thread è seguitissimo e già alla 4 edizione.

2) Abbiamo inserito P.A.P.A. a parte, tante di quelle prezisissime informazioni che è un peccato a modo mio non darvi continuità chiamandole sempre così per rintracciare/tracciare meglio le argomentazioni.

3) Che possa piacere o meno il nome com.que non disturbanessuno alla fine, o mi sbaglio ?!
 
Non so di chi sia l'avatar attuale, tuttavia a me Penelope Pitstop piaceva.. :yes:

Riporto per tornare IT una domanda che e' passata inosservata:

Un mio amico sta facendosi un piccolo P.A.P.A. comprando di tutto un po', dai disegni di Magnelli che gli ho consigliato io :clap: alle frozen comesichiama di Omar Ronda :censored:. Adesso ha "per le mani" la possibilita' di acquistare da privato (altra mia amica) un grosso Alessandro Algardi (per intendersi uno della serie dele scritture illeggibili). A me piace, ma secondo voi ha qualche chance di non scomparire nell'oblio o no? L'ho visto ad Artefiera ma di certo non basta...


avevo letto la tua domanda ma non so proprio nulla di questo artista e mi è sfuggito in fiera. ho provato a fare una ricerca ma mi vien fuori uno scultore seicentesco...non credo che sia lo stesso :rolleyes::D
 
Indietro