Asta giudiziaria (quesito particolare)
Regno Unito, L?inflazione potrebbe scendere nel 2018. Probabile rialzo dei tassi a novembre
      L'inflazione nel Regno Unito ha raggiunto i massimi da oltre cinque anni, arrivando a quota 3 per cento. Ma qual è il trend dell’indicatore? Secondo Mitul Patel, …
Principe Alwaleed: Bitcoin “imploderÓ, ricorda Enron”. Ma intanto montano critiche contro Dimon
Lui Ŕ l’investitore miliardario e principe Alwaleed bin Talal, noto per gestire Kingdom Holding, conglomerata con sede a Riyadh, in Arabia Saudita che scommette, tra gli altri, su titoli come …
Intel, i nuovi processori mettono ko AMD. Ecco quanto perderÓ il titolo secondo Citi
Citi Research ha diramato una nota in cui reitera il rating "sell" per il titolo AMD (Advanced Micro Devices), motivando la propria decisione con la nuova linea di processori di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di stefanob76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    97529

Asta giudiziaria (quesito particolare)

Sto valutando un'asta immobiliare relativa ad un appartamento (mq 55) in una localitÓ di mare, la casa Ŕ la parte superiore frontale facente parte di un piccolo complesso dove si trovano altre 3 alloggi (in tutto 2 sotto e 2 sopra). Vi allego estratto della perizia, relativa allo stato edilizio e catastale.
    In pratica l'immobile negli anni ha cambiato 3 propietari, costruito nel '70 Ŕ stato venduto nel '82, poi rivenduto nel 2002, poi nel 2007. Sabato dovrei andare a visionarlo, ieri mi chiama l'impiegata del curatore per prenotare la visita e dopo aver definito i dettagli mi liquida con queste parole:

"Sappia che l'immobile Ŕ totalmente abusivo e che dopo l'acquisto non sarÓ possibile rivenderlo......"

Ora questo Ŕ quanto, la mia domanda Ŕ:

Come ha fatto un immobile (con gravi difformitÓ edilizie alcune non sanabili) ad essere rivenduto pi¨ volte negli anni senza tanti problemi? Possibile che i precedenti acquirenti fossero tutti degli sprovveduti?
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da stefanob76 Visualizza Messaggio
    :

"
    Come ha fatto un immobile (con gravi difformitÓ edilizie alcune non sanabili) ad essere rivenduto pi¨ volte negli anni senza tanti problemi? Possibile che i precedenti acquirenti fossero tutti degli sprovveduti?
    sembra un p˛ una patata bollente che ognuno si passa di mano prima di scottarsi....
    Compralo solo a prezzo quasi da regalo...ma meglio lasciarlo li, credimi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    3631742
    Io mi ero interessato, sempre in localitÓ di mare, ad un immobile simile. Li il problema era una concessione per RTA ma non era mai stata realizzata.
    Da un indagine pi¨ profonda, nonostante il prezzo molto buono ... ho lascioato perdere

L'avatar di stefanob76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    97529
    Infatti penso che lasceremo stare....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    lascia sta cacca ad altri (non se la prenderÓ nessuno)

Accedi