Asta giudiziaria (quesito particolare)

stefanob76

Nuovo Utente
Registrato
21/12/06
Messaggi
77
Punti reazioni
1
Sto valutando un'asta immobiliare relativa ad un appartamento (mq 55) in una località di mare, la casa è la parte superiore frontale facente parte di un piccolo complesso dove si trovano altre 3 alloggi (in tutto 2 sotto e 2 sopra). Vi allego estratto della perizia, relativa allo stato edilizio e catastale.
In pratica l'immobile negli anni ha cambiato 3 propietari, costruito nel '70 è stato venduto nel '82, poi rivenduto nel 2002, poi nel 2007. Sabato dovrei andare a visionarlo, ieri mi chiama l'impiegata del curatore per prenotare la visita e dopo aver definito i dettagli mi liquida con queste parole:

"Sappia che l'immobile è totalmente abusivo e che dopo l'acquisto non sarà possibile rivenderlo......":eek:

Ora questo è quanto, la mia domanda è:

Come ha fatto un immobile (con gravi difformità edilizie alcune non sanabili) ad essere rivenduto più volte negli anni senza tanti problemi? Possibile che i precedenti acquirenti fossero tutti degli sprovveduti? :(
 

Allegati

  • Estratto perizia.pdf
    71,6 KB · Visite: 166
:

"
Come ha fatto un immobile (con gravi difformità edilizie alcune non sanabili) ad essere rivenduto più volte negli anni senza tanti problemi? Possibile che i precedenti acquirenti fossero tutti degli sprovveduti? :(

sembra un pò una patata bollente che ognuno si passa di mano prima di scottarsi....
Compralo solo a prezzo quasi da regalo...ma meglio lasciarlo li, credimi.
 
Io mi ero interessato, sempre in località di mare, ad un immobile simile. Li il problema era una concessione per RTA ma non era mai stata realizzata.
Da un indagine più profonda, nonostante il prezzo molto buono ... ho lascioato perdere
 
Infatti penso che lasceremo stare.... :(
 
lascia sta cacca ad altri (non se la prenderà nessuno):D
 
Indietro