![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
WIIIIIIILD!!!
![]() Gliela vuoi dare o no una strigliata a quelli che aprono un thread ogni volta che un colombo deféca su un immobile?!?!?! Questa non è "Arena politica"....c'è una memoria storica e raccapezzarsi tra 424 discussioni è impossibile! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Padana Ancient Girl
|
Ooohhhh
Benissimo, che piacere vedere le vecchie glorie...e le nuove....obiettivamente non posso che associarmi a Lou Cypher per monitorare chi apre 3D a manetta, aventi sempre lo stesso tema/titolo ecc.
Devo dire che dal mio punto di vista trovo la sezione parecchio dinamica, piacevole a tratti divertente. Pertanto ben venga la continuità
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Egr. Presidente,
difatti vi è bisogno di PULIZIA !!! però Ond@ e Gekko ormai sono dei Cardini di questa sessione sarà mia premura fare più attenzione sul loro operato senza che vadano a ledere il Forum
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||