![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
La pivella del FOL
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1349175 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la cosa che mi fa spazzientire, e confonde le mie idee e' il comportamento di chi compra.tassi in aumento,rate dei mutui piu' alti,prezzi stabili o in discesa, poi nel mio edificio e' stato venduto un mese fa un appartamento, lo stesso al piano inferiore e' stato pagato 25000k di piu' in questi giorni.
conclusioni,finche' ci sara' chi compra, sopravvalutando sempre di piu' gli immobili, il mercato sara' destinato a non scendere. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4423623 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ormai le riviste del settore hanno raddoppiato le pagine da gennaio a ora Saluti Macs |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
cigar-butt investing
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque queste situazioni ci saranno sempre, a prescindere dalla fase di mercato. non si può valutare il trend in base a questi episodi. saluti. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||