![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15213382 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
solo le costruzioni nuove sono garantite 10 anni |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8786178 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Madonna alta, perugia
secondo piano di 85 in palazzone di 30 appartamenti richiesta 163000 Riscaldamento centralizzato, condominio a 99 euro al mese ( lavoro un mese solo per pagare il condominio) Completamente dico COMPLETAMENTE da ristrutturare, 1 solo bagno senza finestra. Causa in corso con società che ha ristrutturato gli esterni. Non ho neanche trattato il prezzo. |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
scherzo ho capito i palazzoni di via cortonese ma non eri già impegnato nell'offerta su quello in periferia? mi sembri un pò come quei ragazzini senza esperienza ma molto allupati che ci provano con tutte senza convinzione. A proposito la tardona che doveva comprare da me qualche giorno fa mi dice posso portare un mio amico architetto a vedere l'immobile, >(uno noto nel settore che compravende) al che io in preda ad un attacco di gelosia gli dico ma forse prima dobbiamo parlare un pòà se sei veramente interessata, comunque non posso fissarti quest'appuntamento perchè ora sono impegnato. dopo mezz'ora mi ritelefona e mi dice che non compra più a Perugia ma a viterbo perchè forse le fanno un'offerta di lavoro proprio a viterbo. |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15213382 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
be hai fatto bene a non trattare non tanto per i 99 euro mensili (riscaldamneto compreso), ma un bagno senza finestra
|
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8786178 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
personalmente io abito in centro sia a roma che a perugia. a Perugia qualche anno fa addirittura arrivavo e mi scordavo dove avevo lasciato la macchina facevo tutto a piedi. adesso con il decentramento e quell locco che avete come s o purtroppo la debbo prendere anche io la macchina
|
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
La pivella del FOL
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Evidentemente solo io e Siberiano viviamo in un contesto dove l'usato viene deprezzato,da tutte le altre parti costa uguale se non di piu' Per gli amici in zona Sassuolo,volevo sapere quanto costava un appartamento in zona braida. Ciao
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||