![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4423623 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il caso di Smith (se vero) va rispettato. Ben per lui! 80mq per 5000€/mq fanno 400K€, che, a suo dire, avrebbe potuto pagare cash in buona percentuale. Magari!
E' però un caso isolato, come dicevo, una "mosca bianca". Il caro Smith dice che sono in tanti, come lui. Certo, sono quelli degli happy-hour tutte le sere, della Smart (anzi no, della Cooper), della vespaprimavera comprata a 3000€ e tutto il resto. E' vero, ce ne sono molti in giro. A volte li invidio, a volte penso "Ca##o vorrei avere i soldi che hanno loro", poi mi basta un pranzo con mia moglie, o dai miei, e mi rendo conto che i miei 1500€/mese sono nulla rispetto a quello che mi dona la mia famiglia e i miei amici e che nemmeno un attico da 200mq in viale Majno può darmi. Saluti Macs |
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Esegeta
Popolarità: 38178744 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anche solo 300k, con tassi in salita sono circa 9000 euro l' anno cioè ... ti ripaghi l' affitto solo con la rendita ... se poi uno è bravo a tradare praticamente anche se hai l' affitto, questo non ti dovrebbe pesare neppure + di tanto. Praticamente è una situazione quasi similie a possedere la casa, solo che la casa è vero che nn la hai, ma se un giorno ti stanchi hai la possibilità di "rivenderla" al prezzo di affitto ... Complimenti Smith per il tuo successo, però forse questa volta potresti avere sbagliato timing
|
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |||
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
Gli infissi naturalmente in PVC eterni con l’anima in acciaio senza ponte termico Il meglio per la gente che lo merita. Citazione:
che meritano il lusso e sanno godersi la vita…Purtroppo molti anche molto facoltosi si mettono a spidocchiare sui prezzi, ma godetevi la vita.. Tutti vogliono fare l’affare del secolo invece di avere una bella casa confortevole e discretamente prestigiosa Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
non è la stessa cosa entrare nelle generali o nella propria casa |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4423623 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Era giusto una riflessione personale. Saluti Macs |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Carità e umiltà
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per sfizio ho guardato un piano di ammortamento. Inserendo il tasso al 4,00% come, al 99%, sarà il 6 giugno.
Mi pare ragionevole una durata di 15 anni. Mi pare ragionevole un capitale di 100.000 €. Rata mensile poco meno di 800 €. Questo importo mi pare irragionevole. O sono povero? |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
U.S. home prices fall for first time in 15 years
WASHINGTON (MarketWatch) -- U.S. home prices fell 1.4% in the first quarter compared with a year earlier, the first year-over-year decline since 1991, according to the S&P/Case-Shiller home price index released Tuesday. A year ago, home prices were rising at an 11.5% pace. The 10-city price index fell 1.9% year-on-year through March, while the 20-city index dropped 1.4%. Thirteen of 20 cities have seen falling prices in the past year, led by Detroit and San Diego. Home prices rose 10% in Seattle. The national decline "is reaffirmation of the pullback in the U.S. residential real estate market," said Robert Shiller, chief economist for MacroMarkets LLC, and co-inventor of the index.
Last Update: 9:07 AM ET May 29, 2007 ... questa è una conferma al dato della settimana scorsa |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||