![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#481 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 907221 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io 20 anni fa avevo fatto il ragionamento inverso " non pagherò mai una lira di affitto " e così è stato saluti, pace e bene a tutti. ( p.s. in un post precedente avevo comunque scritto che l'acquisto non va bene per tutti ovviamente) |
|
|
|
|
|
|
#482 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 907221 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tu come hai risolto il tuo caso ? sei in affitto ? saluti, pace e bene a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#483 (permalink) | |
|
you can't be serious
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
. |
|
|
|
|
|
|
#485 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#487 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...ma ti risparmio la fatica: sto a casa di mamma' ma lo stipendio e' il mio.... ...pago le bollette e le mie spese, il resto s'ammucchia, per quando sara' il caso di comprare una casa... ...e sto a casa di mamma' perche' ho comprato nel 1999 e venduto nel tardo 2004... perche' la "sostituzione" e' bene farla azzeccando il timing, anche se questo comporta 4 anni "di sacrifici" a casa di mamma' (si, mi manca un po' la vita da cittadino e da single, ma neanche tanto) ciaaaooo |
|
|
|
|
|
|
#488 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nella mia zona negli ultimi 2 mesi gli annunci di case in vendita sul giornale sono raddoppiati.
Vicino casa mia un tizio che vendeva da privato ha abbassato il prezzo da 240 a 200 mila Euro. Magari aveva sparato troppo alto e non se ne era reso conto...però forse adesso c'è un risveglio di consapevolezza che non siamo a Montecarlo... Molti prezzi iniziano a tornare sotto i 2000 Euro/mq....in zone "normali". |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||