![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) | ||
|
Carità e umiltà
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La Banca d'Italia ha autorizzato i primi 5 fondi immobiliari di natura opportunistica di Aedes Value Added Sgr. Il valore complessivo di equity pari a 1,3 miliardi di euro.
iniziano a passare gli immobili al retail... |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Titoli (*) che in questi anni sono saliti del 300%...e Gabetti che perde il 40%, possibile che non si rendano conto (i candidati mutuandi)? P.S. E guarda caso sono proprio i titoli di parecchie banche... Ultima modifica di Lou Cypher : 21-05-07 alle ore 17:37 |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21491136 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A parte le considerazioni fatte dopo il tuo post e per le quali non sono all'altezza delle discussione, posso dirti che mi è giunta notizia che già da qualche mese una banca del territorio (sono di TV come te, io provincia) non concede più mutui 100% (ne erogava anche al 120%, di quelli per le spese annesse e connesse). Attualmente li concede fino all'80% e valutando molto attentamente e severamente la situazione del richiedente. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti dirò di più. Alcune sovraesposte e di piccole dimensioni, arrivano fino al 70%. |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Linusus FC
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ke banca era!?!?! se le condizioni sono come hai scritto tu....è un affare!!! |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
fed: game over
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"La recessione "immobiliare" è prossima al termine"
http://www.finanzaonline.com/forum/s...8#post13523578 "Immobiliare: Preoccupanti segnali premonitor" Almeno sincronizzate i 3d. Questi 3d improvvisati su un singolo argomento al ribasso mi sanno tanto di speculazione. Non è che dovete comprare casa?E' dal 2005 che si parla di bolla immobiliare Il mercato non cala certo aprendo 3d negativi in questo settore. Devo dire che ad essere obiettivi il mercato immobiliare italiano non è omogeneo e quindi qualche calo o incremento è sempre rilevabile. Quello che potrebbe portare la bolla immobiliare sarebbe solo una insolvenza di moltissimi che hanno comprato con mutuo. Per ultimo non credo che solo il mercato immobiliare italiano possa reagire negativamente in caso di ribasso, ma se deve esserci un ridimensionamento deve avvenire al livello globale. Dovreste spiegarmi per quale motivo una casa a Roma deve costare meno di una a Shanghai o Bangkok. Una villa d'epoca romana credo che sia di valore notevolmente più alto di una villa con piscina a Bangkok o di un attico a Shanghai. ![]() Avrei una seconda domanda: secondo voi se la borsa va male e l'inflazione riparte quale bene mi garantisce la tutela del capitale? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||