![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono appena tornato dal mio 4° viaggio in Romania negli ultimi 4 anni e ho notato una progressione consumistica nel paese da far spavento. Ora girano tutti (o moltissimi cmq) in auto di lusso tedesche e si mettono anche a fare le corse notturne a bordo di bolidi come Ferrari o Lamborghi nel centro di molte città (Timis, Buc, etc etc). Ogni agglomerato urbano sopra i 70.000 abitanti ha il suo megacentrocommerciale occidentalissimo e molto ben costruito. Penso che sia difficilissimo investire nell'immobiliare a Timis o a Bucharest ma bisogna invece cogliere opportunità in altre piccole realtà locali le cui periferie si stanno notevolmente industrializzando (Pitesti, Ploiesti, Brasov, Cluj, Sibiu). Di questi giorni la notizia che il ministero dell'economia prevede per il 2012 la crescita media degli stipendi fino a 850 euro al mese. Investire in Romania è ancora un buon affare ma con molte cautele e soprattutto con l'aiuto di chi vive sul posto.
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
http://www.vedete.tv/ Garantisco che per strada o in discoteca trovate sta robetta qui, da infarto.
|
||
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
New Member
Citazione:
Ho comprato appartamento di poco più di 70 mq al centro della città di Targu Mures in Transilvania a settembre 2006 al prezzo di 54mila euro. Oggi il valore stimato si aggira attorno ai 100-110mila. Sarebbe conveniente vendere ma credo e spero che aspettando possa arrivare a venderlo a 150mila in poco tempo. |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
PADI DiveMaster
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ma parlano Sardo in Romania?
|
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
Carlovy Vary |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||