![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | |
|
LaVitaE'UnAltraCosa
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questo segmento particolare (affitti in zone universitarie di città medio-piccole)
cosa rappresenta in termini percentuali del mercato immobiliare? 2%?5%? Hai mai sentito parlare dell' intervento dei Comuni (penso a Padova per esempio) per controllare/calmierare i contratti (molti in nero) per gli studenti? Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io sono in cerca di casa ma ai valori attuali mi RIFIUTO categoricamente di andarle a vedere le case. Preferisco stare con i miei ( ai quali ho consigliato vivamente di trovare un pollo che gli dia 550 mila per la casa ) fino a quando questa bolla non scoppia. |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
LaVitaE'UnAltraCosa
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si'.
Sostanzialmente OGGI, con qs prezzi non comprerei mai una casa. (men che meno con un mutuo soffocato dai tassi in salita) Ciao Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Gli immigrati hanno davvero il potere di comprare immobili a queste cifre ? Io la penso diversamente ed è l'esperienza che mi porta a pensarla cosi. Altrimenti non si spiegherebbe come mai delle ultime 10 case che ho visto NESSUNA è stata venduta. Vidi una casa a milano in Via Borgogna : 1 milione e 600 mila la richiesta. Il mediatore : " ho unrusso che se la compra la settimana prossima " Dopo due mesi è ancora li Potrei farti un sacco di esempi.. Cmq staremo a vedere ! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Come ti ha ben detto Zen non c'è solo la domanda/offerta ma i volumi. Se il mercato è illiquido è falsato. Ti faccio una domanda: sai quanti abitanti ha la città di Milano oggi ? Sai quanti ne aveva nel 1980 ? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42685866 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E che vuol dire nel 1980 esisteva immigrazione dal sud, ma sempre italia era, ora esiste un immigrazione mondiale e finche non si ferma ai voglia a fermare i prezzi delle case. sempre una mia opinione.
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Cmq l'immigrazione per carità peserà ma possono comprare a sti prezzi ? Ma se ho difficoltà io con uno stipendio buono come fanno questi ?
|
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42685866 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non so e non mi interessa dove prendano i soldi, io so che se ce' domanda i prezzi crescono tutto qui.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||