Piano interrato irregolare - Pagina 2
Prysmian esulta in Borsa: Western Link sarà di nuovo operativa prima del previsto
Prepotente accelerazione in Borsa per Prysmian nell’ultima parte di seduta in scia alle novità positive relative al progetto Western Link. Il titolo Prysmian è così andato a chiudere con un …
Pimco avvisa i futuri Draghi: Bce impari lezione del Giappone e si prepari a fare di più nel prossimo decennio
Non mancheranno le sfide in futuro per la Bce. Guardando alle prospettive del prossimo decennio, gli esperti di PIMCO sono convinti che le aspettative di inflazione potranno scendere al di …
Videogame: Google Vs Nvidia, è sfida per diventare il “Netflix del gaming”
Alle estremità opposto della Bay Area di San Francisco, i ceo di due giganti tecnologici hanno introdotto la loro visione per il nuovo futuro dei videogiochi in streaming. Una vera …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    4097 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Scusa se mi intrometto e se sono OT ma fra tutti gli appartamenti "normali" (fuori terra nel vero senso della parola) e senza problemi catastali che esistono a questo mondo, cosa ha di tanto speciale questo immobile?

A me viene in mente il prezzo perché altrimenti NON ha proprio senso fissarsi con un qualcosa che praticamente NON E' un appartamento.

Ora mandami pure a quel paese ma mi premeva dirtelo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho i miei motivi ad avere un appartamento come questo per avere uno o più luoghi da adibire alle mie esigenze. Ribadisco che l’appartamento “normale” c’è essendo disposto su due livelli, la particolarità del secondo piano mi aiuterebbe tanto per motivi personali. E siccome voglio fare le cose per bene e non voglio, a proposito del prezzo, pagare uno sproposito avrei voluto avere un quadro chiaro della situazione legale e futura inerente un possibile recupero del piano semi/interrato.

Accedi