LONZA INVESTMENT : RENDIMENTI a partire da 15% in un anno

giovanerisparmiatore

Nuovo Utente
Registrato
18/2/18
Messaggi
11
Punti reazioni
0
Ciao a tutti gli amici del Forum,
Auguri di felicissimo anno nuovo!!!
Non so se sia la sezione giusta.
Alla ricerca di qualcosa di allettante per investire liquidità, ho trovato questo sito :
Lonza investments – investimenti in Inghilterra ad alta rendita
Rendimenti garantiti al 15% in un solo anno nell'immobiliare
Ma vedo anche 24% garantito con buyback al 24% nell'oro......
Cosa ne pensate ???
Si parte da almeno 25M - 28M per investire.
Accetto suggerimenti e idee. Qualcuno li conosce???? :confused::confused::confused:
Grazie,
Matteo
 
Chiedi a un maiale cosa pensa della lonza :D

Si scherza
 
24% di rendimento, per di più garantito... puzza di truffa lontano un kilometro. Sono rendimenti semplicemente assurdi.

Inoltre cosa significano i loro investimenti in oro con rendimenti a doppia cifra garantiti? Fanno trading su oro? Chi ci capisce qualcosa mi illumini...
 
Esatto!!!

Come si puo' capire che non sia solo fumo e niente arrosto!?!?
Che non sia metodo Ponzi ... Possibile che nessuno li conosca e dicono di essere attivi dal 2006!?!?:confused:
 
Come si puo' capire che non sia solo fumo e niente arrosto!?!?
Che non sia metodo Ponzi ... Possibile che nessuno li conosca e dicono di essere attivi dal 2006!?!?:confused:

quei rendimenti sono fantascienza. ecco come fai a saperlo.
se vuoi ti vendo delle pillole che te lo fanno diventare di 28Cm. a te faccio un buon prezzo :D
 
Non sono certo i rendimenti a stupirmi.
Non conosco a fondo l'oro ma nell'immobiliare, ROI del 15% sono possibili in vari modi. Dallo sviluppo alle acquisizioni tramite stralcio, dal trading a tutte una serie di altre metodologie non facili e non sempre attuabili ma assolutamente possibili. Nel corso del 2018 e senza neanche andare all'estero ho visto fare operazioni immobiliari chiuse con ROI fino al 40%. Quindi non sono affatto stupito dal rendimento.
Mi stupisce invece il termine "garantito".
Quando leggo questa parola si alzano sempre le antennine.
Cosa significa "garantito"?
Una fideiussione, magari esotica ed inesigibile come il 99,99% delle fideiussioni in giro.
Cosa è un "buy back garantito"?
E se poi la persona giuridica che offre il buy back, al momento di esercitare questo famoso "buy back" non esiste più?
 
Perché lonza e non gonza?
 
Non sono certo i rendimenti a stupirmi.
Non conosco a fondo l'oro ma nell'immobiliare, ROI del 15% sono possibili in vari modi. Dallo sviluppo alle acquisizioni tramite stralcio, dal trading a tutte una serie di altre metodologie non facili e non sempre attuabili ma assolutamente possibili. Nel corso del 2018 e senza neanche andare all'estero ho visto fare operazioni immobiliari chiuse con ROI fino al 40%. Quindi non sono affatto stupito dal rendimento.
Mi stupisce invece il termine "garantito".
Quando leggo questa parola si alzano sempre le antennine.
Cosa significa "garantito"?
Una fideiussione, magari esotica ed inesigibile come il 99,99% delle fideiussioni in giro.
Cosa è un "buy back garantito"?
E se poi la persona giuridica che offre il buy back, al momento di esercitare questo famoso "buy back" non esiste più?

Hai ragione, ma qui si parla di garantito e sull'oro. Se fai il furbo sull'oro, puoi pure tenerti anche l'immobiliare
 
dai qui almeno un terzo delle persone del forum per piacere o professione qualcosa la capisce di finanza, sono semplicemente truffe non perderci neanche un minuto
 
Bona con questi thread di buffonate.
KO!
 
Indietro