Come valurtare terreno edificabile al centrio citta panoramivissimo

vincemil2016

Nuovo Utente
Registrato
26/7/18
Messaggi
363
Punti reazioni
6
Salve come faccio a valòurtare il valore della mia terrazza pèanoramica sul''attico collegabile con appartamento con scala interna con appartamento sottostante di 100mq la terrazza e' 60 mq e 30 possono essere chgiusi con veranda vetro allumninuio x conservare panoramica vista mare ..somma appartamentosarebbe130 piui' 30 terrazzo libero altezza costruzione terrazzo 2,9 merteroi acqua luce e fgas in loco ..grazie x ai:yes::yes::yes::yes::yes:uto
 
Si, valuta anche un corso di italiano serio, perchè non sei migliorato per niente....
 
Forse scrive dal cellulare …. dubito si facciano "orrori" ortografici simili da una tastiera da pc, almeno spero.:)
 
Salve come faccio a valòurtare il valore della mia terrazza pèanoramica sul''attico collegabile con appartamento con scala interna con appartamento sottostante di 100mq la terrazza e' 60 mq e 30 possono essere chgiusi con veranda vetro allumninuio x conservare panoramica vista mare ..somma appartamentosarebbe130 piui' 30 terrazzo libero altezza costruzione terrazzo 2,9 merteroi acqua luce e fgas in loco ..grazie x ai:yes::yes::yes::yes::yes:uto
:D Vince scrivi con più calma e vedrai che farai meno errori di battitura ;)
 
E che ho parlato belga x molti anni quando era in miniera,da portiere parlavo in genovese,da bancario parlavo in siciliano,oggi parlo come mi capita...
 
Che mito!
Una foto di sto terrazzo cela metti?
 
:eek: Temo di sapere cos'è quest'arte della "maniscalchia" che si usa in quei conventi in Cappadocia (e quando sbirciavi le ragazze dal terrazzo)
Se sei diventato cieco qualche errore ci può stare! :D
 
:eek: Temo di sapere cos'è quest'arte della "maniscalchia" che si usa in quei conventi in Cappadocia (e quando sbirciavi le ragazze dal terrazzo)
Se sei diventato cieco qualche errore ci può stare! :D
Io ho sempre praticato in corpore ( femminile) vivo a e anche oggi oltreottantenne ,grazie a un carchesio di mia creazione che ridona un vigore da ventenne sono asssai attavi su diversi frantoi...la contemplazione dal mio terrazzo e' elemento arrichente il valore del pregio dell'immobile nella somma del suo tota..ma nn divaghiuamo e torniamo al centro del quesito ,nessuno puy' aiutarmi???:(
 
Indietro