Vostro parere...

Cosa ne pensate di questa “offerta” immobiliare?

Vendita Appartamento in via Silvio Pellico 7. Parma. Ottimo stato, primo piano, posto auto, balcone, riscaldamento centralizzato, rif. 66922799

Scusate, ma vorrei evitare errori macroscopici. Il prezzo a me sembra alto.

Non saprei per il prezzo ma:
1. Sicuri siano 120 mq? Ad occhio sembra piu' piccolo
2. La ristrutturazione sembra fatta al risparmio. Le piastrelle poi sono terrificanti...
3. Centralizzato grosso no no per me
4. Mezzo appartamento da direttamente in strada
 
Cosa ne pensate di questa “offerta” immobiliare?

Vendita Appartamento in via Silvio Pellico 7. Parma. Ottimo stato, primo piano, posto auto, balcone, riscaldamento centralizzato, rif. 66922799

Scusate, ma vorrei evitare errori macroscopici. Il prezzo a me sembra alto.


Non entro nel merito del prezzo prezzo perchè occorrerebbe spendere tempo per un'analisi dei comparabili.
Mi limito a far notare che salta all'occhio un brutto handicap strutturale costituito da un impianto termico centralizzato risalente agli anni '70, elemento che peserà sul proprietario per tutto il periodo di possesso dell'immobile. Eviterei a priori immobili con tale difetto strutturale, non solo per risparmiare sui gravosi costi annuali di gestione ma anche per evitare difficoltà nel caso di eventuale rivendita futura.
 
Mi limito a far notare che salta all'occhio un brutto handicap strutturale costituito da un impianto termico centralizzato risalente agli anni '70, elemento che peserà sul proprietario per tutto il periodo di possesso dell'immobile. Eviterei a priori immobili con tale difetto strutturale, non solo per risparmiare sui gravosi costi annuali di gestione ma anche per evitare difficoltà nel caso di eventuale rivendita futura.

Ho pensato anche io la stessa identica cosa!
 
Grazie, siete preziosissimi. Confermate le mie perplessità
 
Così, a naso, che prezzo avete in mente per ritenerlo un acquisto fattibile?
 
bisognerebbe conoscere il mercato di Parma per giudicare

i pavimenti sono inguardabili vanno assolutamente rifatti, per il resto se la posizione é buona non sembra malaccio

il centralizzato non é un problema se c'è contatore per ogni unità
 
sembra che non è fuori mercato.
Valutazione immobili, calcola il valore della tua casa – Casa.it

Caratteristiche immobile
Parma - Via Silvio Pellico, 7 - Abitazioni Civili - Ottimo - 135 mq.
Valore dell'immobile
I valori medi sono utili per orientarti sui prezzi reali di vendita e affitto registrati dall'Agenzia delle Entrate per questa tipologia di immobile in questa zona.
Vendita

€ 243.000 minimo

€ 270.000 medio

€ 297.000 Massimo
 
Indietro