Locale commerciale a “multinazionale”

Bose

Nuovo Utente
Registrato
10/1/15
Messaggi
2.124
Punti reazioni
193
Buona sera, ieri mattina sono stato contatto da un agente immobiliare, dicendomi che il mio locale commerciale che è in atto di ristrutturazione, interessa a una multinazionale.
Incuriosito, chiedo dettagli a riguardo, e alla fine mi dice che sono delle agenzie, specie di franchising che mettono le lavatrici e asciugatrici a gettoni.
Visto che la cosa di primo acchito non mi entusiasma molto, dico subito che non sono tanto interessato, anche perché sono ancora in alto mare con i lavori.
Lui mi risponde dicendomi che a loro il locale interessa grezzo, perché lo finiscono tutto loro.
Voi avete mai sentito parlare di queste “multinazionali”?
Dareste un locale a queste persone?
Grazie a tutti.
 
immagino siano le solite catene franchising che cercano locali da dare ai propri affiliati, in questo caso il contratto sarebbe col PRIVATO e la ditta si occupa solo di cercare l'immobile e proporglielo.
 
Quindi un terno al lotto, meglio scegliere io il privato, e che faccia altro più che il lavandista
 
Quindi un terno al lotto, meglio scegliere io il privato, e che faccia altro più che il lavandista

l'immobile che tipo é? metri eccetera...pensi di avere un buon rendimento? il settore non è facile.
 
Indietro