Si può aggiungere un'altra stanza alla casa utilizzando la loggia del giardino?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pocanoja

Nuovo Utente
Registrato
6/2/18
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Buongiorno, la mia domanda è se in un contesto di condominio, io che sono al piano terra e proprietario di un giardino, potrei allargare casa costruendo una piccola camera utilizzando la loggia del mio giardino?
Grazie.
 
Forse si. Se l'ampliamento è permesso dalle normative e hai il consenso del condominio...
 
Buongiorno, la mia domanda è se in un contesto di condominio, io che sono al piano terra e proprietario di un giardino, potrei allargare casa costruendo una piccola camera utilizzando la loggia del mio giardino?
Grazie.

in muratura è molto improbabile, forse ti lasceranno fare qualcosa con pareti mobili tipo veranda chiusa.
 
Modificherebbe l'estetica del condominio a prescindere dalla necessità di permessi, normative eccetera. per cui direi proprio di no
 
Modificherebbe l'estetica del condominio a prescindere dalla necessità di permessi, normative eccetera. per cui direi proprio di no

E perchè no, se c'è il consenso degli altri condomini?
 
avv. è assunto presso la mia multinazionale... manda curriculo...!!! ;)
 
Indietro