richiesta verbale assemblea condominio casa popolare da acquistare

Dany_R

Nuovo Utente
Registrato
17/1/17
Messaggi
704
Punti reazioni
56
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare ad un asta da parte di un ente pubblico (alienamento patrimonio pubblico).
Ho richiesto il verbale dell'ultima assemblea condominio o il consultivo.
L'ente pubblico non è in grado di fornirmelo in quanto "hanno 1000 condomini e la collega che fa questo lavoro è in malattia".
Ho richiesto all'amministratore del condominio su autorizzazione dell'ente pubblico ma la risposta è stata "non possiamo per la privacy".
Come si esce da questo impasse? Di certo non posso comprare una casa popolare a scatola chiusa.
E' davvero vietato da parte dell'amministratore rilasciare queste info?
Ovviamente a me nomi e cognomi non interessano. Possono tranquillamente essere coperti..
grazie per le info.
 
Si, è vietato. Dev'essere il responsabile del procedimento a richiederlo all'amministratore ed eventualmente fornirlo agli interessati.
(suona il campanello ad un condòmino e chiedi se può aiutarti in cambio di un caffè e tanta gentilezza)
 
Non guarisce questa qua ? :D
 
Hai provato a chiedere all'amministratore solo le informazioni che ti servono (a voce), invece del rilascio della documentazione ?
 
Riquoto la mia soluzione geniale :D
sarebbe una soluzione geniale se fossero condomini ma potrebbe darsi che l'ente stia alienando tutto il palazzo e in tal caso sono tutti inquilini, anche se mi pare strano perchè gli enti prima di fare le aste propongono agli inquilini la prelazione e quindi qualche condomino dovrebbe comunque esserci.
 
Indietro