sogno o follia...casetta in Liguria. - Pagina 12
Il “morbo insanabile” dell’economia italiana tra squilibrio conti e nuovo rischio recessione
Il crollo del ponte Morandi a Genova come emblema dei mali che attanagliano l’Italia tra debito ai massimi di sempre, equilibrio tra entrate e uscite fuori controllo, crescita in rallentamento …
Edwards (SocGen): recessione entro 6 mesi. Le tre grandi analogie con giugno 2007
Fra sei mesi entreremo in recessione: la previsione nefasta arriva da Albert Edwards di Société Générale il quale evidenzia il cambio di rotta in atto nel mercato obbligazionario statunitense. A …
Trump sogna l?S&P 500 a 3.000 prima di elezioni midterm, possibile cambio toni verso Pechino e UE
Wall Street torna a ruggire con gli indici Usa freschi dei record toccati ieri. L’indice Dow Jones Industrial Average ha riportato ieri il massimo intraday di tutti i tempi salendo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 2101112

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da *Bushido* Visualizza Messaggio
    la liguria da longevità. scommetto che tromba ancora.
    Certo che trombo e vado iSvizzera dove ci sono ottime case di appuntamento e faccio il giro delle cavalle cose che moti giovani nn ci rioescono e i prezzi nn sono alti

Blog Entries
    1
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2075 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Sirlano Visualizza Messaggio
    In effetti mi sto muovendo,la masre a cui mi riferivo eì la 2 moglie di mio padre ed ha 71-Poiche'mio padre era diventato vederecirca 20 anni fa mi somo peodigato a farlo risposare combinando un matrimionio con donna piu' giova x nn fare perdere la pensione di mio padre quando fosse morto e sono stato adottato dalla mia madrte.A me int eressa metterla a riposo ma potrebbeessere anche utile x ottenere qualche sussidio e lo stemma invalidio da mettere in macchina x posteggiare ovunque senza pagare e prendere i controsensi .Sto valutandswe sia il caso di farla risposare con un uomo suii 60/65 x nn perdere la sua pensione di riversibilata di mio padre che potrebbe essere trasferita al nuovo marito in caso di decesso che io poi potrei adottare x riscuotere gli assegni famigliari.Io ora vorrei prendere il reddito di cittadinanza o altro perché so che alcuni comuni danno sovvenzioni a chi ha a casa un parente un po malato.Insomnma sto cercando di fare delle cose corrette e perché io nn so stare con le mani in mano e mi piuace darmi da fare
    Sei proprio fuori come un cornicione!
    Credo che il reddito di cittadinanza ti arriverà di certo....è pensato proprio per i giovani in cerca di lavoro...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da broken brick Visualizza Messaggio
    Sei proprio fuori come un cornicione!
    Credo che il reddito di cittadinanza ti arriverà di certo....è pensato proprio per i giovani in cerca di lavoro...
    Io ,mi sento giovane|

Accedi