Fedez ha messo in affitto la sua casa di Milano: ecco quanto costa

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.153
Punti reazioni
1.284
Fedez ha messo in affitto la sua casa di Milano: ecco quanto costa
L’annuncio comparso sul sito Idealista: l’appartamento a CityLife misura 270 metri quadri e si trova al 13esimo e 14esimo piano della torre
Fedez, casa in affitto su Idealista: ecco quanto costa - Corriere.it
Fedez ha messo in affitto il suo appartamento a Milano, nel quartiere City Life. Una scelta motivata dal fatto che ora, per qualche mese, resterà a Los Angeles insieme alla compagna Chiara Ferragni e al neonato Leone. Quando torneranno in Italia non andranno nell’appartamento di lui ma resteranno per un mese in hotel in attesa di trasferirsi in una nuova casa.

L’affitto mensile
Insomma, i futuri interessati potranno restare nell’appartamento per diverso tempo. A patto di poterselo permettere: l’attico, che misura 270 metri quadri e si trova al 13esimo e 14esimo piano di CityLife, costa 10mila euro al mese. Ma le spese condominiali sono incluse. Niente passaparola esclusivi, l’annuncio è comparso sul sito online dell’agenzia Idealista.
 
aTTICO ,ovviamente alla faccia di chi dice che sono scomodi...
 
Se devo spendere 322 euro al giorno me ne sto in hotel, magari spendo anche 330 ma ho la colazione e non devo pulire.
 
ho contattato l'agenzia...ho chiesto la possibilità di affittarla per un'ora...sai che gusto fare una bella ca**ta nel bagno di Fedez?
:yes::yes::yes:
ho già iniziato la dieta a base di cibo messicano :D
 
Se devo spendere 322 euro al giorno me ne sto in hotel, magari spendo anche 330 ma ho la colazione e non devo pulire.

come se fosse uguale abitare in una stanza in hotel e in un attico da 270 mq a citylife :wall:
 
Complimenti a Fedez che avrà preso una bella fee da idealista... figuratevi se ha bisogno di affittare casa per qualche mese come uno studente che va in erasmus daiiiii!!
 
Complimenti a Fedez che avrà preso una bella fee da idealista... figuratevi se ha bisogno di affittare casa per qualche mese come uno studente che va in erasmus daiiiii!!

è una casa da 2 milioni di euro + l'arredamento e 1000 euro al mese di spese, è una cifra di soldi .
sono parecchi nel mondo dello spettacolo, anche più ricchi di fedez che affittano le loro propietà anche per brevi periodi.
pS
nell annuncio su idealista non si fa il nome di fedez.
 
è una casa da 2 milioni di euro + l'arredamento e 1000 euro al mese di spese, è una cifra di soldi .
sono parecchi nel mondo dello spettacolo, anche più ricchi di fedez che affittano le loro propietà anche per brevi periodi.
pS
nell annuncio su idealista non si fa il nome di fedez.

Sicuramente se riesce ad affitare per qualche mese che ne so 5 sono 50k e schifo non gli fanno.
Ma il vero valore è sicuramente la fee che idealista gli ha corrisposto, tutta pubblicità.

E il tutto con 0 minuti di lavoro... che dire beati loro! Se invece di corporate finance andavo a fare l'influencer... ho sbagliato tutto!
 
Sicuramente se riesce ad affitare per qualche mese che ne so 5 sono 50k e schifo non gli fanno.
Ma il vero valore è sicuramente la fee che idealista gli ha corrisposto, tutta pubblicità.

E il tutto con 0 minuti di lavoro... che dire beati loro! Se invece di corporate finance andavo a fare l'influencer... ho sbagliato tutto!


questi mezzi artisti vendono una sola cosa, la loro "immagine", ogni minuto della loro vita viene monetizzato, mi stupisco non abbiano venduto il video del concepimento del loro figlio. :rolleyes:
 
Fuori mercato: può chiedere 3k al mese oltre spese. di più non trova.
 
Ultima modifica:
Fedez ha messo in affitto la sua casa di Milano: ecco quanto costa
L’annuncio comparso sul sito Idealista: l’appartamento a CityLife misura 270 metri quadri e si trova al 13esimo e 14esimo piano della torre
Fedez, casa in affitto su Idealista: ecco quanto costa - Corriere.it
Fedez ha messo in affitto il suo appartamento a Milano, nel quartiere City Life. Una scelta motivata dal fatto che ora, per qualche mese, resterà a Los Angeles insieme alla compagna Chiara Ferragni e al neonato Leone. Quando torneranno in Italia non andranno nell’appartamento di lui ma resteranno per un mese in hotel in attesa di trasferirsi in una nuova casa.

L’affitto mensile
Insomma, i futuri interessati potranno restare nell’appartamento per diverso tempo. A patto di poterselo permettere: l’attico, che misura 270 metri quadri e si trova al 13esimo e 14esimo piano di CityLife, costa 10mila euro al mese. Ma le spese condominiali sono incluse. Niente passaparola esclusivi, l’annuncio è comparso sul sito online dell’agenzia Idealista.

10000 euro per respirare pm10 e pm 2,5 , che goduria.
 
valutazione ben sbagliata. vedo che ha anche il box doppio. massimo arriva a 3300-3500 + spese. con quella cifra vai in Brera o Vercelli o ovunque in qcosa di più signorile come zona.
comunque 10k fa cifra tonda e cattura l'attenzione. se diceva 4 o 5 tutti a dire "che barbone mette l'annuncio per 4 soldi". abile e scontata politica di marketing...
se ce l'hanno più agenzie si vede che ci tiene ad affittarlo...lo capisco, prob tra 5 anni gli faranno comodo quando le gente capirà il nulla cosmico del soggetto...
 
A me onestamente ( l'ho sentito qualche volta parlare ) non pare un tipo "stupido", sa il fatto suo.. Adesso non so se ha fatto bene o male a spendere tutti quei soldi e/o ad affittare a quella cifra, ma uno sotto i 30 anni che non butta i soldi come fanno parecchi suoi coetanei piu' o meno famosi, gia' mi fa pensare, o almeno questa e' l'impressione che da..
 
Indietro