Forte domanda e carenza di offerta x attici con ampie terrazze in zone centrali

Sirlano

Nuovo Utente
Registrato
4/9/17
Messaggi
514
Punti reazioni
5
E i prezzi sono in aumento essendo tipologie di immobili che costituiscono un percentuale minima del parco immobiliare
 
Ti vedrei bene in un bel mega attico in pieno centro a Milano! Roba da ceto medio :D
 
si, in zone centrali di Marte....:asd:

io tutta 'sta schiera di compratori assatanati proprio non la vedo, in compenso vedo che ci sono immobili discreti ed anche ben posizionati in vendita da qualche annetto causa proprietari restii a riprendere contatto con la realtà...
Forte domanda e carenza di offerta x attici con ampie terrazze in zone centrali
 
Io parlo di ATTICI nn di appartamenti discreti..gli attici sono pochi in un palazzo e molto ambiti
 
Capisco che x voi l'attico e' un miraggio dato che potevo vederlo col cannocchiale dai vostri seminterrati...:clap::clap::clap::clap::yes:OK!OK!OK!:bow::bow::bow::cool::cool::cool::cool:
 
Ti vedrei bene in un bel mega attico in pieno centro a Milano! Roba da ceto medio :D


A me nn piace ostentare almeo finche nn otterro' una pensione di invalidita' che vorrei unire alk reddito ci cuittadinanza e ottenere il bollino invalidi x posteggiare nelle linne gialle e andare in divieto
 
E i prezzi sono in aumento essendo tipologie di immobili che costituiscono un percentuale minima del parco immobiliare

Adesso che l'ho scoperto corro ad accaparrarmene uno! Non sia mai dovessero finire!
 
gia' che ci sei, fatti dare anche l'apparecchietto per digitare senza usare le dita!:D
e cmq per la cronaca vivo in attico+superattico;) ma nonostante cio' non ho le fette di salame sugli occhi!


A me nn piace ostentare almeo finche nn otterro' una pensione di invalidita' che vorrei unire alk reddito ci cuittadinanza e ottenere il bollino invalidi x posteggiare nelle linne gialle e andare in divieto
 
Ultima modifica:
gia' che ci sei, fatti dare anche l'apparecchietto per digitare senza usare le dita!:D
e cmq per la cronaca vivo in attico+superattico;) ma nonostante cio' non ho le fette di salame sugli occhi!

Attico a piano terra.... il tuo
 
Nella zona che seguo (Monteverde/Monteverde Vecchio - Roma) sono state tolte 6/7 inserzioni di attici negli ultimi 15 giorni :eek: ma non posso credere che siano stati tutti venduti :eek: Forse si aspettta l'esito sul futuro governo? :D Ci sarà - si farà - si tornerà a votare :D
 
confermo, ne ho appena acquistato uno in un paese di 70mila abitanti

pochissima scelta e quindi prezzi molto cari con irrisori margini di contrattazione (sconto finale del 5% su prezzo esposto)

di attici ce ne sono pochi e chi li ha sì guarda bene dal venderli perché non ne trova altri)
 
"Paese" di 70K abitanti?

Vabbè che rispetto alle città più grandi d'Italia sarà anche un posto piccolo ma definire un paese un comune di 70K di abitanti mi pare riduttivo.

Ad esempio Varese, pur essendo una città medio piccola e con 80K abitanti circa, non la definirei un paese.
 
in effetti un attico in centro permette di respirare aria ancora più inquinata, a milano poi...

altro che ville in collina
 
il vantaggio di abitare in alto è che se le cose vanno male ci si può sempre buttare di sotto
 
Anche Fedez abita in un superattico a Milano, se lo fa lui vuol dire che ha senso :o
 
Io parlo di ATTICI nn di appartamenti discreti..gli attici sono pochi in un palazzo e molto ambiti

Gli attici sono i peggiori investimenti... perchè se realizzati negli anni 60-80... non sono adeguatamente coibentati... e con l'introduzione delle termovalvolozze... sono quelli più penalizzati dai riparti...!!!
 
E' uno dal mento pronunciato alla Ridge di Beautiful pieno di tatuaggi, la sua ragazza è bionda. Di più non so dirti. :o
PS: Credo sia pieno di soldi!:eek:
 
Indietro