Tra 7 giorni i dati 2 trim 2017

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sirlano

Nuovo Utente
Registrato
4/9/17
Messaggi
514
Punti reazioni
5
Sei imbarazzante. Segnati le password.
 
Sei imbarazzante. Segnati le password.


E che sono anziano e ste passwood complicate con lettere maiuscole e minuscole mi confondono,ora ho visto che la puoi scegliere tu la password e sono sicuiro di nn perderla piu
 
Ci siamo,oggi i dati.Ieri sera ,a Catania,ho giurato sul "liotru,statua simbolo della citta raffigurante un pachiderma,che il rialzo sarebbe stato a 2 cifre o di poco inferiori (8/9 %)
 
Ci siamo,oggi i dati.Ieri sera ,a Catania,ho giurato sul "liotru,statua simbolo della citta raffigurante un pachiderma,che il rialzo sarebbe stato a 2 cifre o di poco inferiori (8/9 %)

aspettiamo trepitanti!
 
Non ditelo a sirano/silano ecc... che i suoi immobili hanno perso il 50% del loro valore, e continueranno nella loro discesa per almeno altri 3 anni :D
 
Non ditelo a sirano/silano ecc... che i suoi immobili hanno perso il 50% del loro valore, e continueranno nella loro discesa per almeno altri 3 anni :D
ma che dici ?
quattro sassi e un po' di calce, specie in un posto in c..o al mondo sono un investimento sicuro, anche nei palazzi pieni di extra. L'immobiliare non cala mai :)
 
Non ditelo a sirano/silano ecc... che i suoi immobili hanno perso il 50% del loro valore, e continueranno nella loro discesa per almeno altri 3 anni :D

Da quando investo in immobili ,e sono oltre 50 anni ,ne ho visto ,parecchi,di questi alti e bassi e ho sempre guadagnato.Dio piacendo , conto di superare i 100 anni e quindi sono
sicuro di vedere sia un nuovo max assoluto del prezzo degli immobili che ,forse ,anche un altro crollo.Inoltre sono sempre confortato da una ottima,pensione RETRIBUTIVA,che mi toglie qualsiasi pensiero o preoccupazione-X Sirwach...forser nn conosci le mie Location ( Pietra Ligure,Siracusa zona molto prestigiosa,e Santa Teresa di Riva ,nuova entrata,bandiera blu 2017) mentre tu in quella penosa Svizzera mangi porcheria e prendi freddo ( e nn voglio infierire)
 
Da quando investo in immobili ,e sono oltre 50 anni ,ne ho visto ,parecchi,di questi alti e bassi e ho sempre guadagnato.Dio piacendo , conto di superare i 100 anni e quindi sono
sicuro di vedere sia un nuovo max assoluto del prezzo degli immobili che ,forse ,anche un altro crollo.Inoltre sono sempre confortato da una ottima,pensione RETRIBUTIVA,che mi toglie qualsiasi pensiero o preoccupazione-X Sirwach...forser nn conosci le mie Location ( Pietra Ligure,Siracusa zona molto prestigiosa,e Santa Teresa di Riva ,nuova entrata,bandiera blu 2017) mentre tu in quella penosa Svizzera mangi porcheria e prendi freddo ( e nn voglio infierire)

Io finora ho fatto un pessimo acquisto immobiliare (che era comunque prima casa), preso nel 2004 e rivenduto l'anno scorso ad un -53%. Sbagli di gioventù.
Comunque Sirlano, prevedi che ritorneremo ai massimi in che tempi? Quindi pensi che arriverà un'inflazione fortissima stile '70?
 
Da quando investo in immobili ,e sono oltre 50 anni ,ne ho visto ,parecchi,di questi alti e bassi e ho sempre guadagnato.Dio piacendo , conto di superare i 100 anni e quindi sono
sicuro di vedere sia un nuovo max assoluto del prezzo degli immobili che ,forse ,anche un altro crollo.Inoltre sono sempre confortato da una ottima,pensione RETRIBUTIVA,che mi toglie qualsiasi pensiero o preoccupazione-X Sirwach...forser nn conosci le mie Location ( Pietra Ligure,Siracusa zona molto prestigiosa,e Santa Teresa di Riva ,nuova entrata,bandiera blu 2017) mentre tu in quella penosa Svizzera mangi porcheria e prendi freddo ( e nn voglio infierire)

sei parente di quello che aveva un "attico" a Siracusa e che alzava continuamente l'affitto perchè era di pregio (secondo lui...) ?

Io stò sul lago, 2000 mq di giardino, casa in classe A+, circondato da altro verde. Qui sì che case e terreni aumentano sempre di valore (i terreni in pianura stanno veramente finendo e stanno raggiungendo prezzi "da amatore", eppure c'è la fila di persone che vogliono comperare). Ricevo continuamente richieste di acquisto, perfino il direttore della banca dove ho i conti mi stressa perchè ha un cliente importante che vorrebbe comperarlo. Lasciamo le porte aperte e ci si saluta sempre. Il cibo è ottimo se sai cosa comperare, visto che arriva da italia, francia e spagna. A breve mi trasferirò sul lago di Zurigo, ancora meglio.

Invece in italia ho:
- 2 negozi a Torino che non riesco nemmeno a (s)vendere benchè affittati con un rendimento lordo del 9% e dell'11%
- 1 appartamento anno 2009 a Novara, 120 mq classe A + 2 box che non riesco a vendere nemmeno a 200k
- 1 ufficio di 250 mq a Milano c.so Lodi che non riesco a regalare a 200k

eh, ma l'immobiliare in italia ha sempre reso. Ne riparliamo dopo l'introduzione del certificato di staticità. Auguri
 
Da quando investo in immobili ,e sono oltre 50 anni ,ne ho visto ,parecchi,di questi alti e bassi e ho sempre guadagnato.Dio piacendo , conto di superare i 100 anni e quindi sono
sicuro di vedere sia un nuovo max assoluto del prezzo degli immobili che ,forse ,anche un altro crollo.Inoltre sono sempre confortato da una ottima,pensione RETRIBUTIVA,che mi toglie qualsiasi pensiero o preoccupazione-X Sirwach...forser nn conosci le mie Location ( Pietra Ligure,Siracusa zona molto prestigiosa,e Santa Teresa di Riva ,nuova entrata,bandiera blu 2017) mentre tu in quella penosa Svizzera mangi porcheria e prendi freddo ( e nn voglio infierire)

Non userai mica la pensione per ripianare le perdite immobiliari ? :D
 
Sono proprietario di ville, castelli e terreni in tutte le parti del mondo ma quando mi parlano del mercato immobiliare Italiano mi innervosisco perchè ancora non sono riuscito a comprarmi la casetta :eek: Scusate ma m'è venuta la battuta e non ho resistito a non postarla :D
 
salve a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione.

ho letto nei primi post, una previsione del +9, 10% rispetto ad un anno fa. è uno scherzo vero? mi sembra troppo.

io sono a palermo, qui la situazione è ferma, anzi piano piano i prezzi scendono
 
Si aumentano le compravendite, ma a prezzi di saldo. I prezzi, facendo una media, sono stazionari o ancora in lievissimo calo.
 
E alle 16 tutti al mare di pieve.
Che poi perché no vai alla spiaggia nudista nella grotta di baia dei saraceno me lo devi spiegare...
 
Indietro