Negozi online per mattonelle e sanitari a basso prezzo

alfredo77

Nuovo Utente
Registrato
1/3/06
Messaggi
3.679
Punti reazioni
142
scusate, sapreste consigliarmi dei negozi online dove acquistare mattonelle o sanitari a basso prezzo?:confused:
 
Non penso sia possibile fare pubblicità su questo forum. Quindi come ti è già stato detto rivolgiti a san Google, troverai piccoli rivenditori e grandi insegne della grande distribuzione. Ormai tutti vendono anche online.
 
Non penso sia possibile fare pubblicità su questo forum. Quindi come ti è già stato detto rivolgiti a san Google, troverai piccoli rivenditori e grandi insegne della grande distribuzione. Ormai tutti vendono anche online.

grazie a tutti
 
Scusate ma non capisco perché queste risposte tutte solamente negative
Non è affatto vero che non si possono fare nomi commerciali, ne fanno tutti continuamente su questi forum
Se è palese che si tratta di pubblicità occulta no, ma altrimenti basta trasmigrare nelle sezioni "computer" e si vede bene che tutti parlano delle varie marche di prodotti elettronici e dei siti dove li comprano online, oppure nella sezione banche dove si consigliano / sconsigliano continuamente banche e prodotti bancari specifici eccetera
@ alfredo77

Purtroppo non so aiutarti. So di gente che ha comprato da kvstore, persino da Aliexpress se hai tempo per aspettare, le vendono anche su Amazon
Amazon.it: piastrelle: Casa e cucina

Ma sono esperienze di seconda mano, personalmente non ho mai comprato in questo modo piastrelle
Ciao
 
Non so aiutarti neppure io ma chi è a conoscenza di tali negozi online basterebbe te li comunicasse in PM se proprio è proibito fare pubblicità.
 
Eccoti servito allora, 1 minuto di ricerca:

Nota catena verde, ci trovi mattonelle e sanitari

Leroy Merlin
 
cmq se non devi fare grosse superfici (come per rifare un bagno, ecc) fatti anche un giro nei negozi normali vicino casa tua
magari trovi rimanenze in magazzino (non per forza brutte o vecchie) a prezzi interessanti... di solito si riesce anche a trattare sul prezzo (segnati i mq che ti servono)
 
Indietro