Informazioni riguardo la vendita di un hotel, a chi rivolgersi e stima del valore

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

donini93

Nuovo Utente
Registrato
7/4/13
Messaggi
1.421
Punti reazioni
27
Buongiorno a tutti, volevo gentilmente chiedere un'informazione. Per la vendita di un hotel a chi consigliate di rivolgersi? (non è mio, ma di un conoscente di famiglia poco avvezzo all'utilizzo di pc che mi ha chiesto un parere). Si tratta di un hotel in una zona turistica sui 160 posti, ma da ristrutturare un pò. Se qualcuno conosce qualche società me la può esplicitare? E in più quali criteri si usano di solito per la valutazione. Grazie mille in anticipo
 
Buongiorno a tutti, volevo gentilmente chiedere un'informazione. Per la vendita di un hotel a chi consigliate di rivolgersi? (non è mio, ma di un conoscente di famiglia poco avvezzo all'utilizzo di pc che mi ha chiesto un parere). Si tratta di un hotel in una zona turistica sui 160 posti, ma da ristrutturare un pò. Se qualcuno conosce qualche società me la può esplicitare? E in più quali criteri si usano di solito per la valutazione. Grazie mille in anticipo

La valutazione degli alberghi in fase di cessione
 
Una volta senti dire che gli alberghi si vendono tramite asta ma non so se sia sempre cosi in tutti i luoghi e per tutte le tipologie di albergo
 
Indietro