Improvvisa scomparsa dal forum di tutti i ribassisti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Paraurti

Nuovo Utente
Registrato
7/6/17
Messaggi
157
Punti reazioni
1
I vari nick ribassisti sembrano essersi disciloti come neve al sole.Le profezia di ulteriori ribassi delle quotazioni con percentuali del 50/70 % a partire da questi prezzi nn sembrano piu' di moda.
L'aumento del pil che dovrebbe suberare 1,3% nel 2017 ,l'aumento delle transazioni che ormai ha innagurato il 4 anno,una borsa sempre piu' ballerina con cali ci fanno propenndere x la certa ripresa dei prezzi dell'immobiliare.
Anche Silvestro aiuto mutuo che e' stato sempre solerte a indicare i cali dell'immobiliare nel momento di aumento delle transazioni ha evitato di aggiornare con tale notizia il suo forum..

Poveri ribassisti spelacchiati e messi in fuga dalla lama di luce della mia profezia:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
dispersi....sommersi dalle NTN :D
 
I vari nick ribassisti sembrano essersi disciloti come neve al sole.Le profezia di ulteriori ribassi delle quotazioni con percentuali del 50/70 % a partire da questi prezzi nn sembrano piu' di moda.
L'aumento del pil che dovrebbe suberare 1,3% nel 2017 ,l'aumento delle transazioni che ormai ha innagurato il 4 anno,una borsa sempre piu' ballerina con cali ci fanno propenndere x la certa ripresa dei prezzi dell'immobiliare.
Anche Silvestro aiuto mutuo che e' stato sempre solerte a indicare i cali dell'immobiliare nel momento di aumento delle transazioni ha evitato di aggiornare con tale notizia il suo forum..

Poveri ribassisti spelacchiati e messi in fuga dalla lama di luce della mia profezia:clap::clap::clap::clap::clap::clap:


L'hai urtati con il tuo nick name :D
 
Mojito è vivo e vegeto a dispensare perle di saggezza in Arena Politica......
 
ci fanno propenndere x la certa ripresa dei prezzi dell'immobiliare

hahaha corro a comprare una bella casa nuova... non vorrei perdere il treno degli aumenti e mancare di realizzare un bel gain!
mapperfavore!
 
è si!! siamo in piena crescita ahahah
 
Siamo tutti in vacanza, in attesa di comprare immobili con due soldi :D
 
Quindi speri in ulteriori ribassi per comprare l'immobile a saldo e stralcio?
 
Non spero che in ulteriori ribassi,sono convinto che ci saranno.
In attesa che si concretizzino vado un po in vacanza :D
 
Si ma ribassi è troppo generico. Ribassi consistenti o che cosa? In quale arco di tempo? Poi mi parli di investimento o di 1^ casa?

Qui chi compra (o vuole comprare), nonostante i ribassi dalla bolla ad oggi, si lamenta sempre che le case costano comunque troppo, chi vende invece sparge ai 4 venti le lamentele che il proprio appartamento si è svalutato troppo.

Quanto sopra sono dichiarazioni in palese contrasto. Mettetevi d'accordo!!:rolleyes:
 
Si ma ribassi è troppo generico. Ribassi consistenti o che cosa? In quale arco di tempo? Poi mi parli di investimento o di 1^ casa?

Qui chi compra (o vuole comprare), nonostante i ribassi dalla bolla ad oggi, si lamenta sempre che le case costano comunque troppo, chi vende invece sparge ai 4 venti le lamentele che il proprio appartamento si è svalutato troppo.

Quanto sopra sono dichiarazioni in palese contrasto. Mettetevi d'accordo!!:rolleyes:

Tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca e magari anche la casa al mare
 
Si ma ribassi è troppo generico. Ribassi consistenti o che cosa? In quale arco di tempo? Poi mi parli di investimento o di 1^ casa?

Qui chi compra (o vuole comprare), nonostante i ribassi dalla bolla ad oggi, si lamenta sempre che le case costano comunque troppo, chi vende invece sparge ai 4 venti le lamentele che il proprio appartamento si è svalutato troppo.

Quanto sopra sono dichiarazioni in palese contrasto. Mettetevi d'accordo!!:rolleyes:


Io ,nel dubbio,aumento i prezzi:D:D:D:D:D:D:D:D

e alle 16,immancabile bagno a Pietra Ligure in quel mare che vide ,il giovane Colombo,sognare nuovi mondi:yes::yes::yes::yes::yes:
 
Confermo,c'è un'enormità di ascari che sta comprando immobili a iosa.
 
Indietro