Il giorno 8 avremo i dati vendite 1 trim 2017

Vincemil

Nuovo Utente
Registrato
29/1/17
Messaggi
273
Punti reazioni
3
Il centro studi Silano ,del Cav Ugo Silano prevede un aumento tra il 6,5% e il 7,8% ma nn si escludono sorprese positive,
I prezzi stazionari in media ( piccoli rialzi Bologna Milano e altri capoluoghi ,ribassi minimi altrove piu' accentuati nelle zone depresse)

Questi dati certificheranno:

Ripresa generale delle vendite x il 4 anno consecutivo

Esistenza di nn un solo mercato immobiliare ma di tanti mercati immobiliari ,alcuni dei quali godono ottima salute e sono in trend ascendente
ormai acclarato
 
belle notizie insomma!!!

ora nessuno si deve più lamentare!!! il cavaliere ugo silano ha parlato :)



p.s. ma chi è ugo silano??? non esce nemmeno su google e nemmeno la sua sucietà!!! io potrò essere ignorante ma anche google ????
 
continuo a non trovare nulla su di lui e sul suo centro studi...

invece il video/canzone che hai messo la conosco e mi piace anche :)
 
interessanti le opinioni di Silano...ma il grande Capo EhSti Capzi cosa ne pensa?
 
A breve pubblichero ' una intervista,esclusiva mondiale,col cav ugo Silano che spieghera' nel dettaglio la teoria dell'ossobuco immobiliare che tanta interesse ha suscitato nel mondo degli investimenti immobiliari
 
Il centro studi Silano ,del Cav Ugo Silano prevede un aumento tra il 6,5% e il 7,8% ma nn si escludono sorprese positive,
I prezzi stazionari in media ( piccoli rialzi Bologna Milano e altri capoluoghi ,ribassi minimi altrove piu' accentuati nelle zone depresse)

Questi dati certificheranno:

Ripresa generale delle vendite x il 4 anno consecutivo

Esistenza di nn un solo mercato immobiliare ma di tanti mercati immobiliari ,alcuni dei quali godono ottima salute e sono in trend ascendente
ormai acclarato

sono usciti i dati?
 
Il centro studi Silano ,del Cav Ugo Silano prevede un aumento tra il 6,5% e il 7,8% ma nn si escludono sorprese positive,
I prezzi stazionari in media ( piccoli rialzi Bologna Milano e altri capoluoghi ,ribassi minimi altrove piu' accentuati nelle zone depresse)

Questi dati certificheranno:

Ripresa generale delle vendite x il 4 anno consecutivo

Esistenza di nn un solo mercato immobiliare ma di tanti mercati immobiliari ,alcuni dei quali godono ottima salute e sono in trend ascendente
ormai acclarato

Ero stato pessimista,i dati hanno superato il valore massimo della forchetta ,siamo andati su quasi del 9%
 
Ti sei scordato di cambiare l'account per quotare te stesso :D
 
Quasi quasi mi faccio un secondo nick visto che nel fol va tanto di moda :D
 

Claudia ti ricordi i suoi primi nick dall'attico di Catania con il gattino silano? Era molto simpatico....



Ma sono semprei io ,Cavallo _Re,
Silano

Vincemil

Paraurti

Ma nn so no un multiink,nn vedrete piu' messaggi a nome silano,vincemil ,cavallo re...
e che perdo le password e quindi invece di resettaere le passwuor preferisco fare un nuovo nick ma quello vecchio scompare,e poi il mio modo di scrivere e'i nconfondibile e del resto io sono antico basta dire che negli anni 50 lavoravo i n miniera in Belgio
Non prendo in giro nessuno e non mi interessa farlo.Io sono un PROPRIETARiOI IMmobiliare e come tale sono un padrone del mondo.Vorei scuotere i padroni immobiliari affinché riprendano coscienza del loro status e dell'loro
IMPORTANZA.a tal motivo sono Fondatore dei 2 movimenti :POTERE IMMOBILIAREe PROPrIETARIO ALZATI
 
Ultima modifica:
Io sono un PROPRIETARiOI IMmobiliare e come tale sono un padrone del mondo.Vorei scuotere i padroni immobiliari affinché riprendano coscienza del loro status e dell'loro
IMPORTANZA.a tal motivo sono Fondatore dei 2 movimenti :POTERE IMMOBILIAREe PROPrIETARIO ALZATI
hahaha... se stai scherzando mancano le faccine, se invece sei serio.... uhmmmm:mmmm:
 
Indietro