Gay: coppia denuncia, niente casa perche omosessuali

Concordo... magari manco avevano i "requisiti" reddituali... o semplicemente non ispiravano fiducia...
Se fossero entrambi con buon stipendio, a tempo indeterminato con impiego pubblico... farebbero fatica a trovare un appartamento perchè gay secondo voi?
 
Concordo... magari manco avevano i "requisiti" reddituali... o semplicemente non ispiravano fiducia...
Se fossero entrambi con buon stipendio, a tempo indeterminato con impiego pubblico... farebbero fatica a trovare un appartamento perchè gay secondo voi?

secondo me lo troverebbero al volo... alla fine chi affitta lo fa per guadagnare e se ci sono anche tutti i "requisiti" ancora meglio!!!!!


poi certo se qualcuno invece non vuole affittare per motivi religiosi/razza/preferenze sessuali ecc... secondo me deve essere libero di farlo!
 
Ma che cavolata...ora quando si affitta casa si deve dichiarare se si è etero, gay, bisex...e mandare una raccomandata se si cambiano gusti nel corso dell'affitto.....Io ai miei inquilini non l'ho mai chiesto.
Ci credo poco, mi sa che è una bufala, tra l'altro fra i tipici luoghi comuni fastidiosi sui gay c'è "ti tengono meglio la casa" ....
 
Ma che cavolata...ora quando si affitta casa si deve dichiarare se si è etero, gay, bisex...e mandare una raccomandata se si cambiano gusti nel corso dell'affitto.....

Devi mandare anche l'RLI per avvenuta variazione, non lo sapevi? :p
 
Indietro